Vai al contenuto
Radagast

Dopo 3 mesi mi sorge un dubbio...

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi posto una foto della zona intima del mio OINK OINK che è con me ormai da 4 mesi...avevo guardato i suoi genitali poco dopo che l'avevo preso, penso che aveva gia un mesetto di vita, e azzardai a dire che era maschio...ma oggi mi è venuto un dubbio...e dopo la nostra convivenza di questo periodo ho voluto controllare...con mio stupore mi sembra in realtà sia una femmina..ma vi posto una foto per vedere se sapete aiutarmi voi...cavolo gli avrò confuso le idee sulla sua sessualità hahaha dovrò anche cambiargli il nome se è veramente femmina, OINK non credo vada più bene...aspetto il vostro resoconto e se anche voi avete dubbi lo porto dal veterinario, perchè mi serve sapere con sicurezza visto che ora che ingrandisco la gabbia gli prendo un compagno/a...la parte bassa è ad Y, e di pene neanche l'ombra...

post-2382-0-70839500-1319130795_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quanto tempo ha in tutto..? Se gli spuntano i testicoli (sono enormi) non avrai più dubbi.. :-DD Io non sono mai riuscito a capire come riconoscere il coso o la cosa, ma il mio ha quegli altri quindi non mi pongo più il problema..:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non puoi caricare una foto ridimensionata? nn si vede tanto bene :) cmq ti linko il solito sito "hard" http://www.cavyspirit.com/sexing.htm , alla sua età se fosse maschio dovrebbe essere più visibile la sua mascolinità rotfl.gif a meno che, non è la foto che non gli rende giustiziagrin.gif ho una domanda a proposito del sesso... voi che avete sia maschi che femmine, c'è differenza nelle mammelle o sono sviluppate allo stesso modo in maschi e femmine??? (ovviamente non intendo durante la gravidanza).. ho trovato un video, vedi se può esserti d'aiuto http://www.youtube.com/watch?v=IB6wac5qHY0 rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se è con te da quattro mesi dovrebbe avere almeno quell'età, ma probabilmente uno o due mesi in più, quindi se fosse un maschio si porterebbe a rimorchio un bel paio di palline.

Ma il nome non lo cambierei in ogni caso. :)

Ah... le mammelle hanno lo stesso aspetto nei maschietti e nelle femminucce, quindi non possono essere d'aiuto nel dirimere il sesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

[OT] Consiglio ai naviganti

Quando vengono postate foto giganti potete vederle a misura di monitor aprendole in un altro tab del vostro browser.

Non ho tutti browser da provare ma su Firefox ci si arriva clickando sulla miniatura e si apre l'immagine gigante. A questo punto schiacciate il tasto destro del mouse e selezionate "Visualizza immagine".

Su Internet Explorer vedo il link all'allegato ci clicko sopra sempre con il tasto destro del mouse e seleziono "apri in una nuova scheda" oppure una nuova finestra se preferite.

questo a grandi linee.

[/OT]

Share this post


Link to post
Share on other sites

[OT] Consiglio ai naviganti

Quando vengono postate foto giganti potete vederle a misura di monitor aprendole in un altro tab del vostro browser.

Non ho tutti browser da provare ma su Firefox ci si arriva clickando sulla miniatura e si apre l'immagine gigante. A questo punto schiacciate il tasto destro del mouse e selezionate "Visualizza immagine".

Su Internet Explorer vedo il link all'allegato ci clicko sopra sempre con il tasto destro del mouse e seleziono "apri in una nuova scheda" oppure una nuova finestra se preferite.

questo a grandi linee.

[/OT]

Grazie davvero, molto utile! :love:

Raccomando comunque a tutti gli utenti di dimensionare opportunamente le immagini prima della pubblicazione in Forum, grazie! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

[OT] Consiglio ai naviganti

Quando vengono postate foto giganti potete vederle a misura di monitor aprendole in un altro tab del vostro browser.

Non ho tutti browser da provare ma su Firefox ci si arriva clickando sulla miniatura e si apre l'immagine gigante. A questo punto schiacciate il tasto destro del mouse e selezionate "Visualizza immagine".

Su Internet Explorer vedo il link all'allegato ci clicko sopra sempre con il tasto destro del mouse e seleziono "apri in una nuova scheda" oppure una nuova finestra se preferite.

questo a grandi linee.

[/OT]

Vi sono altri metodi:

Tenendo premuto il tasto Ctrl ruotare la rotella del Mouse verso di se per rimpicciolire.

Se non avete la rotella del mouse potete usare il tasto meno (sempre tenedo premuto Ctrl).

Una volta terminato, in entrambi i casi, premere Ctrl + 0 per riportare la visualizzazione alle dimensioni standard.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi sono altri metodi:

Tenendo premuto il tasto Ctrl ruotare la rotella del Mouse verso di se per rimpicciolire.

Se non avete la rotella del mouse potete usare il tasto meno (sempre tenedo premuto Ctrl).

Una volta terminato, in entrambi i casi, premere Ctrl + 0 per riportare la visualizzazione alle dimensioni standard.

Vero! :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi sono altri metodi:

Tenendo premuto il tasto Ctrl ruotare la rotella del Mouse verso di se per rimpicciolire.

Se non avete la rotella del mouse potete usare il tasto meno (sempre tenedo premuto Ctrl).

Una volta terminato, in entrambi i casi, premere Ctrl + 0 per riportare la visualizzazione alle dimensioni standard.

Grazie anche a te!

Comunque ribadisco la preghiera di dimensionare sempre le immagini prima di postarle.

Share this post


Link to post
Share on other sites

a proposito dei nomi maschili e femminili non sai quanti errori ho fatto (per fortuna Moky andava bene anche per una femmina), pero' una volta dati non si tolgono più.

Pensa che una volta avevo due micine femmine che si chiamavano Lillo e Lilla e adesso ho un passerotto maschio che si chiama Witch.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah... le mammelle hanno lo stesso aspetto nei maschietti e nelle femminucce, quindi non possono essere d'aiuto nel dirimere il sesso.

e io che mi sono esaltata quando ho visto che Mayetta era diventata più prosperosa rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla fine il problema è stato risolto, ho portato oink dal veterinario e mi ha detto che è un maschetto, anche perchè ho visto mentre lo "stuprava" e faceva vedere il cosino del mio porcello haha, poverino è rimasto traumatizzato per 2 giorni hahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...