Vai al contenuto
Cavio93

Cavio93 a rapporto!

Recommended Posts

Ed ecco, fresca fresca, una foto della cena di stasera..

I panzerotti crescono e mangiano come delle betoniere! rotfl.gif/>

Il loro sguardo dice tutto..

Ed il peperone giallo lo divorano in 3 nanosecondi! :D/>

post-15206-0-49689000-1422385796_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento:

Oggi nuovo passo in avanti: Olaf si fa accarezzare!

Non era mai successo.. L'ho subito premiato con la sua erbetta preferita, sto cercando di fare lo stesso con Axel, ma lui è più schivo...

Inoltre Olaf sale addirittura con le zampe anteriori sulla mia mano per prendere l'erbetta! Prossimo passo: zampe posteriori!

Finalmente interagiscono come si deve con me, credo che sia dovuto al fatto che non devo mettere più loro la schiuma,per loro doveva essere un trauma ogni vota, e mi avevano associato solo a quello! Adesso si stanno abituando ad associarmi ad un dispenser di cibo :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti!!! È un gran passo avanti. Ariel è con me da un anno fa e non si lascia toccare le zampe, nessuna di loro. Mi fa coi denti un rumore come dicendo "curaaaaaaaa attentaaaa e non mi fare niente o rispondo", hahaha

molto bene che reciva premi quando fa cose buoni o avanza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono proprio belli i tuoi caviotti! Se sei certo dell'età, mangiano le giuste quantità di cibo e crescono, direi che sono dei caviotti minuti rispetto a certi "gigantoni"...di cui ne ho uno a casa( a 4 mesi circa era 650 gr!) l'importante è che il peso sia in crescita e che l'appetito non manchi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso anche io siano di taglia più piccola, infatti non mi facevo convinto di come, alla stessa età, alcuni caviotti raggiungessero il mezzo chilo! Loro sono in formissima: corrono, producono cacchette in quantità industriale, mi chiamano quando la pappa finisce, svuotano i portafieno... :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...