Vai al contenuto
Cavio93

Cavio93 a rapporto!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti da Cavio93!

Sono uno studente di Scienze Ambientali e Naturali, amante degli animali fin dalla tenera età, padroncino di una tartaruga (Jack) e, fino a qualche mese fa, di un criceto (Dexter), defunto per vecchiaia.

Forse proprio per questo ho tentato di riempire il vuoto venutosi a trovare in casa con un nuovo amico... mi sono così documentato su un altro roditore, il Porcellino d'India e.. me ne sono innamorato! smitten.gif

Così ho trovato un negozio di animali che fa al caso mio (premessa: il negozio è gestito da miei parenti e so come tengono gli animali e da quale allevamento provengono, altrimenti l'avrei adottato.. perciò non linciatemi!).

Il "problema" maggiore è che stanno aspettando notizie dall'allevatore per dei cuccioli e sono giorni che aspetto (hanno il mio numero, mi hanno detto che mi faranno sapere domani), quindi sono in fibrillazione! Altra mia passione, il fai da te, mi ha aiutato a costruire una bella gabbiona 120*70 fatta in legno, plexiglass, rete e polionda (e tanta, tanta fatica!)... da ex-geometra ne capisco qualcosina rolleyes.gif

Inoltre, da un pò leggo il vostro magnifico forum per documentarmi ed ho deciso di prendere due maschietti o due femminucce, in modo da farsi compagnia a vicenda... la gabbia credo sia abbastanza grande e li lascerei liberi per delle passeggiate (nella bella stagione, sopratutto, ho un terrazzo grande quanto tutta la pianta di casa mia!)

Sono molto contento di aver preso la decisione di iscrivermi, sono certo che così sarà più semplice confrontarci ed avere "supporto morale" (vivo con i miei e loro non tollerano molto gli animali).

Inoltre, ho letto che oggi è il complenano del sito, quindi AUGURI!

A presto con notizie sulle mie nuove caviette, sperando di avere notizie entro domani! blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Cavio93! Benvenuto!