Vai al contenuto
Fragola

pancino gonfio

Recommended Posts

Ciao a tutti, stamattina le ho dato le goccie senza problemi si e' pure ciucciata la siringhina ed io sono rimasta a bocca aperta..piu tardi le daro' anche lo sciroppo...settimana prossima dobbiamo affrontare anche il trasloco...aiutoooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e altri abbiamo notato che dopo le prime risse i topastri si calmano e talvolta iniziano ad apprezzare la vitamina C o certi farmaci.

Meglio così!

Per il resto: una preoccupazione per volta, ok? :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava Fragola!! Ha capito che le goccine le fanno bene! Vedrai riprenderà a mangiare tutto ma ci vuole calma...ha avuto il pancino in subbuglio e riprendere tutto e subito non è possibile! Pensa solo quando e come ne usciamo noi da una gastroenterite....a me l'ultima volta ci è voluto 1 mese perchè ritornassi in sesto e con la voglia di mangiare di gusto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo proprio che i nostri pelosetti adorati dopo i primi rifiuti sembrano capire che certe cose le facciamo per il loro bene. Diventano collaborativi e sembra quasi capiscano che ciò che le diamo le faccia bene. :love:/>Sono intelligenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti cari amici...oggi e' l'ultimo giorno della cura, stamattina gli ho avvicinato la siringhina con le goccie e praticamente le ha prese da sola...♥♥♥♥♥ quando ho cambiato con lo sciroppo abbiamo dovuto fare le solite scenate. Comunque sta iniziando a mangiare da sola quindi gia da ieri non le ho piu dato il critical care..noto che le sue pepite le mangia sempre, spero che si riprenda al 100%.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brave tutte e 2, Fragolina sta guarendo....vedrai che tornerà ad essere la mangiona di sempre. Ora si sta regolando da sola su cosa e quanto assumere. Ancora qualche giorno e reclamerà la sua verdurina come prima!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, la pelosetta sta cominciando a mangiare come suo solito...l'unica cosa e' che adesso fa delle cacchine piu lunghe e grandi, la consistenza e il colore sono perfetti. Sara' perche' magari di deve svuotare un po??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo dire che la cosa più 'importante delle pepite, come le chiami tu :-DDD/>, sia la consistenza e la forma, poi può capitare che siano di diversa grandezza a seconda credo di quanto mangino. Brava fragolina continua così che sei sulla piena strada della guarigione e un brava anche alla mammina che con tanto amore si è presa cura di te.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

:) , questo significa amare gli animali ^_^! Accompagnarli "per mano" nella crescita , nella salute e nella malattia !!

:) Hai tutta la mia stima :) , un grosso in bocca al lupo per la totale guarigione ^_^!! Ancora , complimenti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...