Vai al contenuto
sullen

Il Timmy non c'è più.

Recommended Posts

Torno purtroppo con questa bruttissima notizia,

dopo quasi 6 anni il vecchietto non c'è più:(

è morto ieri poco dopo la visita, la "ciste" che aveva sotto al collo si era nuovamente ingrossata, e all'ago aspirato era risultata più densa e di colore scuro,

manco il tempo di approfondire, che i genitori del mio ragazzo l'hanno trovato disteso su un fianco, morto(come dormiva di solito), qualche ora dopo.

Altri problemi non ne aveva, però mangiava sempre meno e i denti dietro si erano un poco allungati, ma pare comunque nulla di preoccupante.

Il mio ragazzo è molto giù(è qui da me questi giorni), e dispiace tantissimo anche a me. Ad Andrea dispiace tanto non esserci stato quando è successo, avevano un legame speciale.

Come era speciale Timmy.

Ciao porcellino indipendente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sullen mi dispiace tanto per la vostra perdita. Lasciano sempre un grande vuoto quando se ne vanno.

Però dovete pensare che lui se ne è andato senza particolari sofferenze e che comunque gli avete regalato una vita colma di affetto e salute.

Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, piccino, che dispiacere!

Per fortuna abbiamo pubblicato le sue rocambolesche evasioni nell'ultimo CavioNews; anche grazie a quello resterà sempre nei nostri cuori.

Ciao Timmy, buon Ponte tesorino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooo, il simpaticissimo Timmy!

Mi dispiace tanto! Ha avuto una vita lunga e probabilmente si è spento senza soffrire, se questo può servire di consolazione...

Ciao piccolo, ti ricorderemo :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, piccino, che dispiacere!

Per fortuna abbiamo pubblicato le sue rocambolesche evasioni nell'ultimo CavioNews; anche grazie a quello resterà sempre nei nostri cuori.

Ciao Timmy, buon Ponte tesorino!

Vero, ci ho pensato anche io!:)

Grazie a tutti da parte di entrambi, davvero.

I genitori di Andrea l'hanno seppellito in cortile, nel punto dove si nascondeva sempre, e Andrea pensava di fare un cartellino di legno magari, e scriverci: "qui si nasconde Timmy."

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...