Vai al contenuto
Rocky07

Renzo e Lucia

Recommended Posts

Che meraviglia!! sai essendo in 2 si fanno più coraggio e poi non essendo cucciolini ma già grandicelli e provenendo da una situazione diversa da quella del negozio, probabilmente sono più sfrontati! ...anche se sempre dolcissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci di ritorno dalla vet. Come volevasi dimostrare gli spavaldi non erano più tali, anzi! Poveri amorini miei. Quando è stato il momento di metterli nel trasportino mi si è stretto il cuore al solo pensiero di cosa a loro potesse passare per la testa. Ho immaginato..."ecco dove ci portano, ci abbandonano un'altra volta????"... Ovviamente mi è scappata una lacrimuccia. cry.gif Invece no mammina li terrà per sempre!!!!! :love:/>:love:/>:love:/>

Cmq vi dico subito che la visita per entrambi è andata benissimo. L' esame delle feci negative, portate due giorni fa. In ordine ha controllato occhietti, orecchie, dentini, cuoricino e polmoni, pancino, pelo zampette e unghiette, parti intime e ghiandole ovviamente anche le tettine della mia signorina. Poi ci ha fatto tante domande su cosa e quanto mangiano, quanto pesiamo e quanti tic tac facciamo. Insomma hanno passato il COLLAUDO a pieni voti. Ci si rivede al bisogno o tra un anno per il successivo tagliando. La mia vet. è anche molto onesta, mi ha chiesto 20 euro compresi di iva ed enpav. In studio sono stati bravissimi, solo la Lucia è stata più rigida e nervosetta. Una volta giunti a casa subito in casetta e ci sono rimasti una mezzoretta scarsa schiacciando anche un mezzo pisolino. Poi una volta arrivata l'ora di cena come per incanto hanno dimenticato tutto e sono diventati i soliti sfacciati. Li amo tanto. Tanti grattini ai vostri pelosetti ed alla prossima.

Ah dimenticavo...domani è il nostro primo MESIVERSARIO...:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguriii allora :D .. beh si le prime volte dal vet sono tragiche xD , è divertente notare che quando porto Tommy dal vet , sbatte i denti contro di lui mettendosi davanti alle mie mani a mo di cane da guardia . Io muoio dalle risate <3

♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello leggere che stanno bene!! :love:

Complimenti per la loro nuova sistemazione: veramente pratica con le rotelline! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me si stringe il cuore quando devo portarli dal vet ;)

Complimenti per la gabbia e per l'idea delle ruote..

Che polionda hai usato? Non l'ho mai visto trasparente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me si stringe il cuore quando devo portarli dal vet ;)/>

Complimenti per la gabbia e per l'idea delle ruote..

Che polionda hai usato? Non l'ho mai visto trasparente.

Purtroppo non posso darti indicazioni sul tipo di polionda usato. La storia è questa: un bel giorno quando oramai mi ero convinta di volere altri pelosetti, mi sono detta occorre una casetta grande e nuova per accoglierne due. Mi sono messa alla ricerca e trovavo solo le misure standard, ma ho provato in un negozio di materiali edili e il padrone molto gentile dopo avermi chiesto a quale scopo mi servisse quel materiale, mi ha portato in magazzino e mi ha mostrato dei divisori enormi 6mtX6mt che usano delle ditte per dividere alcuni materiali. Era perfetto, sono stata fortunata , me l'ha pure regalato! Ora ho pure un pezzo di scorta. Mi spiace no poterti essere più utile, ma a volte chiedere in posti inusuali aiuta. Forse è stata fortuna.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non posso darti indicazioni sul tipo di polionda usato. La storia è questa: un bel giorno quando oramai mi ero convinta di volere altri pelosetti, mi sono detta occorre una casetta grande e nuova per accoglierne due. Mi sono messa alla ricerca e trovavo solo le misure standard, ma ho provato in un negozio di materiali edili e il padrone molto gentile dopo avermi chiesto a quale scopo mi servisse quel materiale, mi ha portato in magazzino e mi ha mostrato dei divisori enormi 6mtX6mt che usano delle ditte per dividere alcuni materiali. Era perfetto, sono stata fortunata , me l'ha pure regalato! Ora ho pure un pezzo di scorta. Mi spiace no poterti essere più utile, ma a volte chiedere in posti inusuali aiuta. Forse è stata fortuna.smitten.gif/>

Io invece credo sia stato un miracolo di Rocky! .. Non ti ha fatto perdere la speranza di prendere due cuccioletti :) perchè in caso non avessi trovato del materiale per una gabbia nuova , credo che avresti scartato anche l'idea di prenderne due e successivamente di prendere una cavia :) non credi? :D!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io invece credo sia stato un miracolo di Rocky! .. Non ti ha fatto perdere la speranza di prendere due cuccioletti :)/> perchè in caso non avessi trovato del materiale per una gabbia nuova , credo che avresti scartato anche l'idea di prenderne due e successivamente di prendere una cavia :)/> non credi? :D/>!

Caro Rufus, come ti ho già scritto in un altro topic, credo tu sia un giovane ragazzo sensibile e maturo. Sei veramente di una dolcezza infinita. :love:/>Un grosso bacio da una potenziale tua zietta.;-)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, volevo farvi sapere che i miei piccoletti si vogliono molto bene. o meglio...lui sembra essergli molto affezionato, Lucia lo ignora o lo insulta SEMPRE...Mi fa una tenerezza.

Questa foto è stata ritoccata dalla mia nipote più piccola che stravede per il piccolo Renzo. Avete presente la pubblicità????

quando me l'ha inviata su whatsapp ho riso per un ora....:love:/>

https://www.dropbox.com/s/7zcsd9odzjelotr/IMG-20140616-WA0000.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti! Oggi dopo una bella rassettata al pelo ci stava pure buna pesatina. Devo dire che i miei pelosetti crescono gradualmente. Metto già le mani avanti ,come si suol dire. I piccini non li vizio....e mio marito proprio questa mattina mi faceva notare che forse è meglio che sia lui appena alzato a dargli la pappa...è stufo di essere insultato a squarcia gola da Lucia dopo che finisce di pulire la lettiera. Cmq ad oggi Renzo e la cantante Lucia pesano rispettivamente 1.092 kg e1.098 kg. Si sono proprio ambientati bene. Se stasera finisco in orario il lavoro ho organizzato la prima uscita in giardino da nonna, finalmente tre giorni di sole caldo e il terreno si è asciugato. Vi farò sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...