Vai al contenuto
Rocky07

Renzo e Lucia

Recommended Posts

Carissimi finalmente ho quasi terminato la casetta dei miei piccoletti e come potete notare finalmente ieri ho fatto la porticina, ovviamente è da perfezionare, ma loro sono entusiasti. Loro??? più che altro Renzo.

https://www.dropbox....kf/CAM00476.jpg

Vi posto il filmato della prima uscita del mio ometto, lei manco a parlarne rimane dentro a riposare. Cmq oggi anche la signora di casa si è convinta, premietto come incentivo, ed ha provato l'ebrezza di passeggiare autonomamente. Se alzate volume sentite bene anche i versetti. La qualità del video fa "anguscia" perdonatemi.;-)/>/>

https://www.dropbox....pq/CAM00495.mp4

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella casa!

Nel filmato si vede che il topolotto è completamente a suo agio; e che carina la faccina di Lucia che si intravvede in casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!! Anche a me piace molto la sistemazione "casa con le ruote"...Renzo è tranquillo e goloso, mentre Lucia se la dorme!! Troppo carina!! Ma Renzo, è stato un gentil cavio? Le ha lasciato un pò di erbette o se le è magnate tutte?!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per i complimenti per la nuova casetta, come già detto da perfezionare. Le ruote come avete notato hanno due funzionalità, la prima permette l'isolamento dal pavimento che d'inverno dalle mie parti è bello rigido, la seconda una totale mobilità della casa in tutto l'appartamento senza avere problemi di trasferimenti da una stanza all'altra. Arrivano ospiti e si sa ai pelosetti il caos da noia, pronti ci trasferiamo in camera. Mamma deve lavare i pavimenti pronti si va in corridoio o in sala. Bella idea la casa mobile e bassa che permette loro di uscire senza problemi alle zampotte.

Ovviamente pur essendo mobile non è un camper quindi rimane in pianta stabile a casettab di mamma e papà. per le ferie i tanto apprezzati cubes :afro:/>

Ancora grazie...piano piano la rifinirò...la migliorerò. Loro sembrano apprezzare!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi aggiorno un po' sui miei spavaldi pelosetti. Chi ha detto che a una cavia occorre tempo per adattarsi all'ambiente nuovo, agli amici umani, ai rumori ed odori nuovi? Vorrei proprio conoscerlo. Io ho due temerari, coraggiosi caviottini. Loro fanno finta di essere paurosi, ma poi appena ti giri e ti distrai te li ritrovi ovunque. Ti accerchiano davanti al lavandino della cucina, si insinuano tra i piedi facendo le gincane e ti gridano dietro di tutto....Per fortuna che non capisco il CAVIESE!!!!:blink:/>

Oramai io non comando più in cucina è il loro regno. Appena entro sono pedinata, inseguita senza tregua sino alla resa ||:)/> . Li adoro! Stasera che sarei dovuta rincasare per le 19, ho fatto molto tardi al lavoro, così mio marito li ha affrontati da solo. Si è divertito un mondo, con lui non l'avevano ancora fatto. Teppisti!

Chi comanda in casa è Lucia, ma appena si varca la soglia del ponte levatoio, prende le redini il maschio. Lei lo segue senza protestare e lui si diverte a farla impazzire e a fare impazzire noi.:love:/>

TIMIDI ANIMALETTI PELOSI????? in un mese tutto questo, cosa mi riserverà il futuro?

Cmq domani giusto per far capire loro chi comanda, visita dalla veterinaria. Un controllino ci vuole ho aspettato un mesetto, adesso è ora di conoscere il loro Doc.;)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...