Vai al contenuto
tartufo

tartufo And me

Recommended Posts

Ha perso trenta grammi di...pelo! :-DD

A parte gli scherzi anche i miei variano abbastanza da una pesata all' altra, ciò che conta e' un monitoraggio costante per vedere l' andamento del peso nel tempo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha perso trenta grammi di...pelo! :-DD/>

A parte gli scherzi anche i miei variano abbastanza da una pesata all' altra, ciò che conta e' un monitoraggio costante per vedere l' andamento del peso nel tempo :)/>

Ahaha ci ho pensato anch'io!!! Allora continuo a pesarlo! Magari era davvero con la vescica piena:-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti hanno detto, quello che conta non è la singola osservazione, ma l'andamento nel tempo. Continua a pesarlo con regolarità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi cremino è arrivato a 880 grammi!! Sono disperata!mangia sempre, è vispo, salta, fischia... Gioca con tartufina..ma dimagrisce!!! Credo che domani chiamerò il veterinario!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi certamente andare dal vet per tranquillizzarti. Io penso comunque che l'attuale alimentazione, più corretta, e il movimento che fa in casa tua con Tartufina lo stiano portando a perdere ciccetta a favore di un fisico asciutto e muscoloso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi certamente andare dal vet per tranquillizzarti. Io penso comunque che l'attuale alimentazione, più corretta, e il movimento che fa in casa tua con Tartufina lo stiano portando a perdere ciccetta a favore di un fisico asciutto e muscoloso.

Dici?:-D ma allora è un piccolo macho!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tuttiii!! Non scrivo da un po... Vi aggiorno sul rapporto tartufina/cremino... Sono diventati inseparabili.. Appena prendo uno per coccolarlo l'altro inizia a reclamare con i suoi dolci versetti..E appena li rimetto insieme si fanno dei salti alti 30cm!! Sono troppo dolci.. E adoro guardarli mangiare e inseguirsi... Sembra che tartufina abbia placato la sua fame di capelli e anche la chioma di cremino sta ricrescendo folta! Il peso di entrambi si è stabilizzato: tartufina pesa ormai 510Gr e cremino 910!! Oggi però ho notato che le cacchine di cremino sono più piccole ... Compatte ma lunghe la metà... Può dipendere dal fatto che gli ho cambiato fieno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello sapere che i due vanno d'accordo e che Cremino non viene più tosato da Tartufina.

Quanto alle cacchine, può dipendere da diverse cose; l'importante è che produca. Tu continua a monitorarle! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella notizia sentire che Tartufina e Cremino ora vanno così d'accordo! :love: forse tartufina era solo un po' stressata o forse voleva conoscere meglio il suo principe azzurro :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tuttiii!! Non scrivo da un po... Vi aggiorno sul rapporto tartufina/cremino... Sono diventati inseparabili.. Appena prendo uno per coccolarlo l'altro inizia a reclamare con i suoi dolci versetti..E appena li rimetto insieme si fanno dei salti alti 30cm!! Sono troppo dolci.. E adoro guardarli mangiare e inseguirsi...

Quando leggo queste cose vi invidio un sacco, vorrei tanto poter prendere un altro caviotto anch'io per godere di questi momenti!

Ho visto le foto dei tuoi topini, sono meravigliosi entrambi! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...