Vai al contenuto
tartufo

tartufo And me

Recommended Posts

Ma dai che tenera, sono veramente degli animaletti speciali, e al di la di quel che si dica sono molto affettuose, e le coccole se le prendono molto volentieri, magari dobbiamo rincorrerle un po' ma quando le hai acciuffate, si prendono tutti i vizi che gli diamo :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi caviotti sono così sensibili all'assenza del loro umano adottivo? Non immaginavo davvero così tanto...

Dolce Tartufina! smitten.gif

Tieni conto che sono animali paurosi e abitudinari bastano piccoli cambiamenti per destabilizzarli.

Probabilmente sentendo il tuo odore, al tuo rientro, si è sentita più tranquilla e rassicurata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' possibilissimo che abbia sentito la tua mancanza. Tartufina per ora è sola ed ha come riferimento solo te. Dipenderà anche dal carattere, ma anche il mio Rocky era così. mancavo di casa e lui ne faceva un' abbandono. Tornavo lo prendevo in braccio, ma al contrario della tua pelosetta, lui mi teneva i mesi e non emetteva i soliti versetti. Solo dopo ripetute carezze e profonde scuse da parte mia iniziava a chiaccherare, ma i suoi erano insulti d'amore...."perché mi hai lasciato solo, la prox volta vedi, non ti parlo più..." eravamo in simbiosi. Credo che quando abbiano un altro pelosetto vicino le cose cambiano. Noi diventiamo solo quelli della pappa. Spero di sbagliarmi, ma ora con Renzo e Lucia avrò l'opportunità di conoscere molte cose della vita di coppia. Un enorme baciotto a Tartufina :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti anche tartufina all'inizio era un po stizzita, come offesa! Poi si è sciolta... A breve arriverà il suo piccolo amichetto e non vedo l'ora di vedere i numeri che faranno!!!<3

Share this post


Link to post
Share on other sites

mamma mia che tenerezza. comunque loro sentono la nostra mancanza io lo vedo con Fragola quando rientro a casa la sera. Non vedo l'ora di vederla e lei non vede l'ora che le do il pomodorino...rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si guarda, tartufina lo segue sempre! Ieri si sono messi tutti e due nella casetta e si sono addormentati muso su muso! Cremino fa popcorn tutto il tempo!! Una cosa strana di tartufina, che fa anche con me però..gli mangia i capelli -.- giustamente sono lunghi..ma lei va li apposta e gli mangia ciocche belle lunghe.... È normale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

(...)Le mancavo davvero piccolina... Questi caviotti sono così sensibili all'assenza del loro umano adottivo? Non immaginavo davvero così tanto...

Le mie mangiano quando sono presente! se mi assento aspettano che torni!! infatti è un bel problema pensare di star via tutto il giorno!! ho provato a lasciare la radio ma non è servito a nulla! :(

Ammetto che però mi fa sentire importante, cioè mi fa sentire che tra noi c'è un legame speciale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...