Vai al contenuto
Rocky07

il mio vecchietto

Recommended Posts

Questa mattina splende il sole e sembra gradire la bella giornata anche il mio CUCCIOLOTTO VECCHIOTTO.... Purtroppo la bilancia segna 1.148kg è sceso pochino.... Ma voglio essere ottimista così anche lui si tira sù.... Mangiare continua a mangiare di gusto. Ho colto l'erbetta che gli piace tanto e come sempre mi ha ringraziato con un sonoro TR..TR..TR... quando lo sento so che è contento. Altra novità le zampette sono sgonfiate....anche se non le muove.... pazienza al mio vecchietto darò ancora più attenzioni. Oggi vet. sinceramente gli ho già fotto io le punturine di cortisone con dosi già fatte dalla veterinaria, ma il flebino.... Ho paura ci vuole più tempo e già ho fatto una sudata per convincermi a bucarlo quelle tre volte. Sudavo freddo. Preferisco portarlo così lo controlla sempre. Vi farò sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita, e' comunque un porcellotto bello in carne :love:/>

Se vai dalla vet, facci poi sapere! Tanti bacini al pelosotto! :love:/>

E' sempre stato bello in carne come dici te. Quando era giovane il suo peso forma era 1.430 kg e credimi non era grasso. Ora gli sento le ossicina ...da vecchietto.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa mattina splende il sole e sembra gradire la bella giornata anche il mio CUCCIOLOTTO VECCHIOTTO.... Purtroppo la bilancia segna 1.148kg è sceso pochino.... Ma voglio essere ottimista così anche lui si tira sù.... Mangiare continua a mangiare di gusto. Ho colto l'erbetta che gli piace tanto e come sempre mi ha ringraziato con un sonoro TR..TR..TR... quando lo sento so che è contento. Altra novità le zampette sono sgonfiate....anche se non le muove.... pazienza al mio vecchietto darò ancora più attenzioni. Oggi vet. sinceramente gli ho già fotto io le punturine di cortisone con dosi già fatte dalla veterinaria, ma il flebino.... Ho paura ci vuole più tempo e già ho fatto una sudata per convincermi a bucarlo quelle tre volte. Sudavo freddo. Preferisco portarlo così lo controlla sempre. Vi farò sapere.

Evviva per le zampette sgonfie smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera a tutti...Rocky oggi ha fatto il suo solito flebino con ricostituente. La veterinaria dice di non preoccuparmi troppo infondo mangia ed interagisce ancora quindi il tutto è positivo. Dopo di che mi propone di fare per una settimana delle punture che potrebbero aiutare il mio pelosetto , ma non è detto. Cmq dovrò fargli ogni giorno una punturina....IO ODIO LE PUNTURINE!!!!! E PURE LUI. :tickedoff:

Il farmaco è il T...IN, mezza dose diluita con fisiologica. Gli ho già fatto la prima...un PARTO MANNAGGIA. Che fatica. Speriamo serva almeno un pochino questa agonia.

Farei di tutto per lui :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, io e il mio Rocky vi stiamo scrivendo mentre ci facciamo le coccole. Oggi terza punturina, non trovo alcun miglioramento, sempre uguale. Domani flebino e la dose gliela faccio mettere direttamente cosi un buchino in meno. Se non trovo un minimo miglioramento smetto di fargli sta tortura. anche perché lui appena capisce che lo prendo per fargliela strilla preventivamente e devo ancora pungerlo. quindi non farò più punture. il suo papà mi ha detto di non accanirmi, è anziano e le sue ossicina sono stanche. Non voglio farlo soffrire ma speravo in qualcosa ..... sono un'illusa! Cmq il mio vecchietto continua a mangiare di voglia...almeno quello :love:/>:love:/>:love:/>è positivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non trovo un minimo miglioramento smetto di fargli sta tortura. anche perché lui appena capisce che lo prendo per fargliela strilla preventivamente e devo ancora pungerlo. quindi non farò più punture.

oh come ti capisco...anche Dorina urlava in anticipo undecided.gif quando poi iniziavo a "tastarla" per vedere dove bucarla ritrovava tutte le energie perdute e correva come una pazza!!!!!

Anche il tuo Rocky ha la pelle dura come un rinoceronte???? blink.gifblink.gif

Comunque il fatto che mangia è molto positivo smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una vera pellaccia. Cmq io da sola non riuscivo a tenerlo e bucarlo così la nonna ci dava una mano. RIBADISCO .... basta punture tanto non gli sono servite a nulla, non vedo alcun miglioramento da un punto di vista motorio. Anzi è praticamente immobile tutto il giorno, lo spostiamo noi e io me lo tengo in braccio . Sta solo con me, il papà è troppo rigido ha paura di fargli male. Quindi basta con sta sofferenza! Anche perché se prima speravo, questa mattina alle 5 quando mangiava sulle mie gambe ha fatto pipì col sangue, non gli sta facendo bene. Mi si è fermato il cuore cry.gif

Sono andata al lavoro col patema d'animo, il papà dalla paura si è preso permesso per arrivare a casa prima di me. Ora la pipì è pulita e ha mangiato come un lupetto. oggi dalla veterinaria le dico basta!!!!!:knuppel:/>:tickedoff:/>/f//>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io concordo, inutile accanirsi. E' meglio aiutarlo, coccolarlo e accudirlo proprio come fosse un nonnino umano. Lui continuerà a ripagarvi col suo affetto e questo farà sentire tutti voi più sereni e Rocky meno strapazzato...io al massimo darei solo integratori alimentari o qualcosa di omeopatico come l'arnica e l'echinacea.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io concordo, inutile accanirsi. E' meglio aiutarlo, coccolarlo e accudirlo proprio come fosse un nonnino umano. Lui continuerà a ripagarvi col suo affetto e questo farà sentire tutti voi più sereni e Rocky meno strapazzato...io al massimo darei solo integratori alimentari o qualcosa di omeopatico come l'arnica e l'echinacea.

L'arnica gliela davo, ma non aveva effetti. L'echinacea sempre data infatti ha sempre avuto le difese molto alte. L'artrosi non la cura purtroppo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dolce il nostro vecchietto Rocky! Capisco che tu non voglia accannirti..fai quello che ti senti e sopratutto tante coccole al peloso, che lui apprezza tanto! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Amore oggi pesa 980 gr, mi è venuto un infarto cry.gif. Mi ero accorta del calo, ma vedendolo mangiare ero tranquilla (apparentemente). Così l'ho guardato dritto nei suoi bottoncini neri e gli ho detto : " ora ci penso io"! :azn:/>

Ogni due/ tre ore si mangia direttamente sulle gambe, ho notato che la posizione da sdraiato non gli permette di mangiare come vorrebbe, quindi i pasti più importanti verranno consumati tutti sulle gambette. UDITE UDITE.... sta divorando qualsiasi cosa gli metto davanti a quelle labbrine. Avete notato che i pelosetti sembra abbiano la boccuccia siliconata talmente è cicciotta?:-DDD/>

Ho iniziato pure ad integrare con critical... l'adora! Cmq nella gabbietta vicino vicino gli metto sempre qualcosina di buono, tipo barbetta finocchio, la sua passione.

Dopo l'episodio di sangue urine, nulla più.... incrociamo zampette :afro:/> e come dessert coccole a volontà:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci siamo stati ieri e ci torniamo giovedì. Di non preoccuparmi che non è stata la nuova medicina a fargli fare la pipì col sanguino e che la inietterà lei nel flebino. Per il peso dice che è inevitabile la massa muscolare sta diminuendo non muovendosi, ma l'importante che il mio pelosetto abbia ancora la voglia di mangiare ed interagire.:love:/> :love:/>:love:/>Mi ha aumentato l'antidolorifico perché le ossicina gli fanno veramente male. Ora per esempio dorme tranquillo, quando si sveglierà e lo prenderò per la pappa inizierà a gridare perché pur non volendo e facendo molto delicatamente lui soffre gli spostamenti. Una volta riadagiato sul suo cuscinone assume la posizione relax e non urla più. Povero il mio CUCCIOLOTTO VECCHIOTTO.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...