Vai al contenuto
rocke

MA CHE DISPIACERE

Recommended Posts

NON CAPISCO il fatto della sua morte, questa sera l' ho portato sul tavolo assieme ad ACHILLE , ha mangiato la solita erba di campo e dopo un ora gli ho passato la crema sulle zampette per ammorbidirle . l' ho riposto sul tavolo e li ho visto accasciarsi , già l' altra sera mi aveva fatto lo stesso scherzo poi la mattina l' ho visto gironzolare ,questa sera ' ho pesato ( 750 gr) forse una settimana fa pesava 850 ma di questo calo non me ne sono accorto, che fosse morto di vecchiaia ??? :(:(

Share this post


Link to post
Share on other sites

be 5 anni e 3 mesi circa il fatto è che dopo avergli spalmato la crema si è accasciato come del resto anche 3 sere fa ieri sera l' ho posto assieme ai miei 2 nuovi cuccioli e ha mangiato assieme a loro, quindi questo scherzo l' ha fatto 3 sere fa e poi alla mattina si è ripreso , ma questa sera non si è più ripreso , dico ha forse finito i respiri ???????? :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto!

In un certo senso è meglio che se ne vadano così, all'improvviso, senza malattia e sofferenza.

Buon Ponte piccino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon ponte, ti capisco, anche il mio Cappuccino se ne e' andato viacry.gif ma Penso che a te il dolore sia più grande perché a me è andato via due giorni dopo che arrivato a casa invece tu lo avevi da 5 anni quindi ti eri affezionato ancora di più mi spiace buon ponte Attila.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh puo' capitare, a mio parere e' morto di vecchiaia, ma non ci ho vissuto con lui, vedendo la sua vita, il suo comportamento prima di andarsene, non so se capisci. Comunque l'essenziale che quei 5 anni sono stati magici per lui, ricchi di affetto e di tutto quello che voleva, e sono sicura che lo hai trattato da re! Quindi perché' essere così' tristi, infondo ha fatto tutto quello che c'era da fare non hai rimpianti, lui e' vissuto benissimo e' questo che conta, hai già' fatto tutto! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora del piccolo Attila. Mi dispiace tantissimo, Buon Ponte pelosino bello...corri felice e zampetta sereno tra tanti amici che ti stanno aspettando.

Certo l'età c'è e ti assicuro che nonostante l'enorme dispiacere l'essere impreparati di fronte ad una cosa così improvvisa lascia disarmati. Non per tutte le cose c'è un perchè da svelare. Era arrivato il momento per lui ed a preso il treno per il Ponte. Sicuramente è sempre una separazione dura e difficile ma se avessi dovuto accudirlo, curarlo per giorni o mesi vedendolo ogni giorno sempre più indifeso e la speranza divenire un filo sottile sottile che sai già che si spezzerà ma vorresti non pensarlo? Ti parlo di esperienza personali...Beh! Credo che per te e per Attila sia stato meglio così. Quando loro soffrono anche noi ci consumiamo in una sofferenza che solo il tempo, ma mooolto lentamente, può curare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora del piccolo Attila. Mi dispiace tantissimo, Buon Ponte pelosino bello...corri felice e zampetta sereno tra tanti amici che ti stanno aspettando.

Certo l'età c'è e ti assicuro che nonostante l'enorme dispiacere l'essere impreparati di fronte ad una cosa così improvvisa lascia disarmati. Non per tutte le cose c'è un perchè da svelare. Era arrivato il momento per lui ed a preso il treno per il Ponte. Sicuramente è sempre una separazione dura e difficile ma se avessi dovuto accudirlo, curarlo per giorni o mesi vedendolo ogni giorno sempre più indifeso e la speranza divenire un filo sottile sottile che sai già che si spezzerà ma vorresti non pensarlo? Ti parlo di esperienza personali...Beh! Credo che per te e per Attila sia stato meglio così. Quando loro soffrono anche noi ci consumiamo in una sofferenza che solo il tempo, ma mooolto lentamente, può curare.

GRAZIE per le tue parole di conforto molto belle :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora Attila è con la mia piccola Lulù! Son sicura che si stanno divertendo un mondo nel piccolo paradiso di fieno e cicoria che li sta accogliendo...!

Sto ancora soffrendo perché la piccolina mi manca da morire ma sapere che qualcuno lassù nel ponte la sta coccolando mi rende il dolore meno amaro....

Buon viaggio piccolini!!!! Attila e Lulù ora dovete divertirvi!!!!! Alla facciaccia dei vostri genitori umani!!!!! Anche se vi vorremo per sempre bene, dovete vivere la vostra vita eterna nel migliore dei modi, piccoletti pelosini!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...