Vai al contenuto
Puccola

Troppo "rotonde"?

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi le mie porcelline sono in sovrappeso.. Charlotte ha un anno e pesa 1101 g, mentre Olivia ha 9 mesi e pesa 1088 g! Secondo voi è troppo? Le peso ogni sabato mattina e il peso aumenta sempre di più!! Forse dovrei metterle un po a dieta? undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmm....puccola fagli fare ginnastica!! gia me le vedo in tutina da ginnastica e fascetta in testa a fare step!rotfl.gif uno due,uno due! sederotti su sederotti giu ! ovviamente al ritmo di una puipui dance!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se faccio un OT.

Mi sono iscritto da alcuni giorni ma non riesco a creare una discussione...

So come si crea una discussione ma ogni volta che provo a crearne una arriva un messagio che recita

-Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perchè hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.

[#107140] Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti-

Che significa?

HELP!

Scusatemi ancora Spero di risolvere! Pui!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah Birretta, con i culetti che si portano dietro dopo due passi di step sarebbero morte rotfl.gif povere le mie topastre smitten.gif Chiakka, ogni giorno mangiano il tanto giusto di verdura diviso in due pasti e prima di andare a letto do due pizzichi di pellettato Timmy a testa.. Sicuramente è proprio quello che le ha fatte ingrassare.. Ma non esagero, sarà meno di un cucchiaino al giorno! Forse è meglio ridurlo, magari darlo a giorni alterni? Sono così belle cicciottose cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se faccio un OT.

Mi sono iscritto da alcuni giorni ma non riesco a creare una discussione...

So come si crea una discussione ma ogni volta che provo a crearne una arriva un messagio che recita

-Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perchè hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.

[#107140] Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti-

Che significa?

HELP!

Scusatemi ancora Spero di risolvere! Pui!!

Ti mando un MP.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Manno' dai, un chiletto a testa va bene! Diciamo che intorno all anno il peso dovrebbe stabilizzarsi. Se proprio continuassero ad aumentare dopo questa età potrai pensare a togliere il pellet, ma un po' di sana pancetta e di sederotto tondo ci vogliono! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si parla di sovrappeso..... ed eccomi qua!!!!!!

Puccola e' rassicurante sapere che c'e qualcuno, che come me, ha le porcelle taglia xxl!!!!! Castagna che ha compiuto 5 mesi il 26 novembre e all'ultima pesa (il 6 dicembre) ha segnato 930 gr!!! ma cavolo ha 5 mesi!!!!!!! Melanoce invece e' un po' piu' longilinea..... ha esattamente un mese in piu' e pesa solo 700 gr!!!!

Domani le dovrei ripesare ma ho un po' paura per loro della bilancia...... ah! ah! ah! io cmq le ho provate tutte (meno pellet, piu' movimento) ma con scarsi risultati anzi nulli! erano aumentati solo i puiiiiiiiiiii di lamentele e l'ago della bilancia era sempre in aumento!

Colgo l'occasione per fare una domanda, c'e un limite max di fieno? come quantita' intendo! io tutte le mattine riempio all'orlo una scatola (delle dimensioni di una scatola per scarpe per intenderci) e al mattino dopo l'hanno divorato tutto! sono in due, nn sara' mica troppo? sara' quello che le fa ingrassare (scusate se e' una domanda stupida....) mi sembra che il pacco da 1kg di fieno mi duri veramente molto poco!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si parla di sovrappeso..... ed eccomi qua!!!!!!

Puccola e' rassicurante sapere che c'e qualcuno, che come me, ha le porcelle taglia xxl!!!!! Castagna che ha compiuto 5 mesi il 26 novembre e all'ultima pesa (il 6 dicembre) ha segnato 930 gr!!! ma cavolo ha 5 mesi!!!!!!! Melanoce invece e' un po' piu' longilinea..... ha esattamente un mese in piu' e pesa solo 700 gr!!!!

Domani le dovrei ripesare ma ho un po' paura per loro della bilancia...... ah! ah! ah! io cmq le ho provate tutte (meno pellet, piu' movimento) ma con scarsi risultati anzi nulli! erano aumentati solo i puiiiiiiiiiii di lamentele e l'ago della bilancia era sempre in aumento!

Colgo l'occasione per fare una domanda, c'e un limite max di fieno? come quantita' intendo! io tutte le mattine riempio all'orlo una scatola (delle dimensioni di una scatola per scarpe per intenderci) e al mattino dopo l'hanno divorato tutto! sono in due, nn sara' mica troppo? sara' quello che le fa ingrassare (scusate se e' una domanda stupida....) mi sembra che il pacco da 1kg di fieno mi duri veramente molto poco!

Non lamentarti! La mia porcella più piccola pesa 1 chilo ed il più cicciotto 1.487!

La mia tribù è sempre attaccata al fieno!

Fanno fuori circa una mangiatoia a testa al giorno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente, anzi così morbidosi sono più belli cheesy.gif Allora continuerò a controllare il peso e se non smettono di ingrassare tra uno o due mesi inizieranno la dieta.. E poi, non posso metterle a dieta proprio ora che arrivano le feste natalizie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

le mie mangiano in continuazione....il fieno lo metto anche tre quattro volte al giorno e il cibo finisce dopo un ora che lo metto e ne metto circa 250-300 gr a pasto...e fanno due pasti al giorno...e do il pellet pinky circa 5 pezzi a porcellina...tra un po dovro fare il mutuo per comprare la verdura...ahahah...

Share this post


Link to post
Share on other sites

...io a volte dico "vado a fare la spesa per Gianni!!" Ed è così!! La sua dispensa si svuota alla velocità della luce!! Non scherzo! Mangia più di me!! Nella lista della spesa la voce "verdura per Giannino" è sempre la prima dell'elenco!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...