Vai al contenuto

TommiKun

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su TommiKun

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 26/06/1999

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Firenze
  • Interessi
    Giappone, acquariofilia, natura :3
  1. Grazie a tutti dei consigli! La nuova casa è stata molto apprezzata, esce ed entra continuamente e sembra divertirsi molto! Mangia e beve tranquillamente e il trasloco non lo ha scombussolato molto!Appena posso faccio una bella foto così la metto! A presto, tante coccole ai pelosi!!!!
  2. Ecco il recinto! Ho messo il recinto anche perchè il veterinario ha convinto i miei a prendere un altro porcellino ed mi ha consigliato un allevamento che ho scoperto di avere a 5 km da casa quindi in settimana andiamo a chiedere consigli all'allevatrice anche per scegliere il sesso del fratellino adottivo!
  3. No, è sotto il tavolo quindi a riparo da ogni corrente d'aria!
  4. Sisi, infatti ancora non abita là! l'ho messo dentro solo per fargli fare un giretto quando diventerà la sua casa effettiva ci sposterò dentro direttamente tutta la gabbia!
  5. Provo a metterla con tinypic dato che non riesco a caricarla tramite forum
  6. Non l'ha caricata il forum? Allora riprovo! Comunque per ora è vuoto, lo metto dentro ogni tanto per fargli fare conoscenza con la sua futura casuccia!
  7. Ho trovato quest'altro veterinario vicino a me, penso andrò da lui visto che nel database è addirittura scritto in verde e quindi consigliato! Montelupo Fiorentino (Firenze) dott. MORI Leonardo Ambulatorio Veterinario Mori - Maniscalco via America, 2 0571 911265 393 9543946 e 393 9255659 www.studioveterinariomontelupo.com
  8. Grazie Paolo, nessuno ha mai fatto visitare un pelosino da questo veterinario?!
  9. Il recinto è 125cmx125cm ma siccome sarebbe troppo ingombrante abbiamo tolto un pannello (E' composto da 8 pannelli da 60cm di lunghezza) ma è comunque molto spazioso! Adesso sta facendo conoscenza con la sua futura casa (Sono riuscito a convincere i miei) mentre per il cane abbiamo costato che non riesce a saltare i pannelli e quindi il piccolo è al sicuro!Certo ogni tanto Zucchero (Il bau!) va vicino a lui e cerca di prenderlo con la zampetta ma Bizet lo ignora e si tiene a distanza dalla bestia possente (Pesa appena 3 kg!) Spero di riuscire a mettere la foto dati i problemi che ho riscontrato all'inizio! Un grazie a tutti quelli che hanno risposti e tante coccoline ai loro pelosini! P.S.: Amo davvero questo forum, è pieno di gente fantastica sempre pronta ad aiutarti ed è molto tranquillo! Un complimenti a tutti gli iscritti del forum che si danno da fare per noi neofiti!
  10. Bizet è con me ormai da quasi 2 mesi ma ancora non si fida di me al 100% quindi non chiede di uscire spesso... A volte resta in gabbia anche per un giorno intero se non di più dato che quando apro la gabbia entra nella casetta per nascondersi e non voglio disturbarlo tirandolo fuori rischiando di stressarlo! Ho convinto quindi i miei a tirare giù dalla soffitta il recinto dove mettevamo il nostro cagnolino quando era piccolo in questo modo Bizet avrà più posto a sua disposizione per correre e giocare! Non so dirvi quanto sia grande il recinto ma penso circa 1mx 2m! Ancora però non so se cambieremo la gabbia perchè ho paura che il cane possa saltare nel recinto e che succeda il finimondo D: Comunque volevo sapere cosa dovevo fare per cambiare la gabbia (Io avevo intenzione di mettere la gabbia che ho ora dentro il recinto!) dato che sono animali abitudinari! Grazie a chi risponderà!
  11. TommiKun

    TommiKun

    Sinceramente non ne ho idea...
  12. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosceva il veterinario 'Marco Bonazza' mi hanno detto che è molto bravo ma volevo un parere anche da voi! Un pui pui da Bizet!
  13. TommiKun

    TommiKun

    E' normale che Bizet (nato il 4 Ottobre), mangia 100/120 grammi di verdura al giorno e pesa 360 grammi mentre la sua sorellina che mangia la metà di lui pesi più di 400?
  14. TommiKun

    TommiKun

    Grazie mille paolo, pensavo che coccolando Bizet in realtà stessi sbagliando!
  15. TommiKun

    TommiKun

    http://www.casaorizzonti.info/anim_desc.asp?lang=ita&id_animale=19&id_categoria=3&sez=animali&Npag=Roditori:Porcellini-d'India Stavo cercando associazioni per adottare una porcellina (in futuro) ed ho trovato questa pagina. Ci sono rimasto malissimo quando ho letto queste cose...Quindi io sbaglio a prenderlo sempre in braccio e coccolarlo?Ma è sempre a mordere la gabbietta perchè vuole uscire e poi quando lo faccio uscire è lui che si arrampica su di me, quindi non capisco, sono un po' confuso... Spero possiate aiutarmi, grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...