Vai al contenuto
Ileana

Buon viaggio Lulù

Recommended Posts

La mia piccola mammina è volata in cielo oggi verso mezzogiorno. Spero tanto non abbia sofferto come stiamo soffrendo noi da ore.

Sono sicura che ora è in un posto bellissimo.

BUON VIAGGIO PICCOLA LULU'

post-10589-0-38488400-1382909021_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Ponte Lulù!

Immagino che per voi sia un grande dolore, ma ora lei corre felice con tutti i nostri amici che l'hanno preceduta..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Ponte Lulù!

Immagino che per voi sia un grande dolore, ma ora lei corre felice con tutti i nostri amici che l'hanno preceduta..

Spero davvero che sia così.... mi manca da morire....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo. Buon ponte mammina Lulu' ....

Un abbraccio forte Ileana

Grazie per l'abbraccio, in questo momento ne ho davvero bisogno.....non riesco a smettere di piangere e di pensare a tutti i momenti che la piccolina ci ha regalato.....ancora non riesco a credere che non mi chiami più ogni volta che mi vede.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'abbraccio, in questo momento ne ho davvero bisogno.....non riesco a smettere di piangere e di pensare a tutti i momenti che la piccolina ci ha regalato.....ancora non riesco a credere che non mi chiami più ogni volta che mi vede.....

So cosa stai provando perche a me e' successa la stessa cosa. Ho perso Trilly a Maggio dopo solo una settimana che era cn me. In quel poco tempo mi ci ero affezionata cosi tanto! Poi ho preso Maya e ora tutte le mie attenzioni sono per lei. E' la mia piccola! Lulu era una meravigliosa e dolcissima cavietta. Ho letto che era una mammina quindi hai il suo figlioletto/a? Come si chiama?

Ancora un abbraccio forte forte da Daniela e Maya

Share this post


Link to post
Share on other sites

So cosa stai provando perche a me e' successa la stessa cosa. Ho perso Trilly a Maggio dopo solo una settimana che era cn me. In quel poco tempo mi ci ero affezionata cosi tanto! Poi ho preso Maya e ora tutte le mie attenzioni sono per lei. E' la mia piccola! Lulu era una meravigliosa e dolcissima cavietta. Ho letto che era una mammina quindi hai il suo figlioletto/a? Come si chiama?

Ancora un abbraccio forte forte da Daniela e Maya

La sua figlioletta si chiama Trilly e ha rischiato di morire solo un paio di settimane fa. Ora per fortuna almeno lei è in ottima salute. Ma Lulù aveva un comportamento molto diverso da lei, Lulù era molto più coccolona... Dovrò farmene una ragione.

Grazie ancora della vostra preziosa vicinanza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace moltissimo, spero che almeno Trilly si sia ripresa del tutto dalla brutta avventura, quanti anni aveva Lulu?

Purtroppo Lulù era giovane: 17 mesi e 1 giorno... Era Abyssinian quindi molto delicata, basta un blocco intestinale che se vanno queste topoline pelose...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domani faremo un piccolo funerale e Lulù verrà sepolta nel giardino di casa dei miei genitori. Dove verrà sepolta, mia figlia vuole piantare una piantina di fiori e metteremo una piccola croce di legno con la foto della piccolina. So che non è un umano ma lei era parte integrante della nostra famiglia e secondo merita di avere una degna sepoltura.

Continuo a ripetermi e a ripetere a mia figlia che ora lei è lassù che ci guarda e ci pensa e che con la sua anima (sicuramente ce l'ha anche lei) è vicina ai nostri cuori.

Ti vorrò sempre bene piccolina mia...smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...