Vai al contenuto
Maya

Maya....al mare

Recommended Posts

ma che meraviglia!!! ma la porti col trasportino e la metti sugli oggetti che trovi o cammina sulla sabbia???? io ho il mare sottto casa ma non ho mai pensato di portarle. sono curiosa come ti organizzi?? ps. gran bel nome! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Siwia, ho portato Maya in riva al mare con il trasportino quando ormai in spiaggia c era pochissima gente.

Le ho fatto qualche foto (diciamo pure un servizio fotografico grin.gif) mettendola sulla barchetta e poi l ho riportata subito a casa. Non l ho mai messa sulla sabbia......

Per il nome ci ho pensato tanto xke volevo un nome speciale per la mia piccolina e cosi, documentandomi un po sui significati dei nomi, ho scelto Maya perchè in nepalese significa "AMORE"..... E lei è il mio bellissimo amore, insieme a mio figlio Mattia....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo. le vedremo pubblicate? in quale sezione?

Uhm, non abbiamo ancora una decisione definitiva, ma si pensava a realizzare un poster o qualcosa di simile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Siwia, ho portato Maya in riva al mare con il trasportino quando ormai in spiaggia c era pochissima gente.

Le ho fatto qualche foto (diciamo pure un servizio fotografico grin.gif) mettendola sulla barchetta e poi l ho riportata subito a casa. Non l ho mai messa sulla sabbia......

Per il nome ci ho pensato tanto xke volevo un nome speciale per la mia piccolina e cosi, documentandomi un po sui significati dei nomi, ho scelto Maya perchè in nepalese significa "AMORE"..... E lei è il mio bellissimo amore, insieme a mio figlio Mattia....

anche la mia prima cavia si chiamava Maya e per lo stesso motivo! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...