Vai al contenuto
LolaBlu

LolaBlu

Recommended Posts

Salve a tutti! Pochi giorni fa mi sono state regalate due adorabili caviotte femmine che ho chiamato Ada e Carla (sembrano nomi bizzarri, ma do sempre nomi "umani" ai miei animali ahah). Siccome pur avendo un coniglietto e avendo avuto in passato svariati altri animali non ho mai posseduto un porcellino d'india, ho deciso di iscrivermi per saperne di più :) ho già letto tutto ciò che c'è da sapere sull'alimentazione, anche se ho ancora diversi dubbi su tante altre cose.. comunque aprirò altre discussioni :) saluti da me e dalle mie porcellotte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

È stato il negoziante a dire al mio ragazzo che erano due femmine, non ne sono sicurissima in realtà, so solo che vanno molto d'accordo. Se mi date delle istruzioni per controllare controllo subito stasera! Ieri l'altro le ho pesate, pesano una 350 g e l'altra 500 g, sono belle cicciottelle quindi credo che siano piccole e non sottopeso, quanti mesi credete che abbiano?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute! Direi che non sono piccolissime d'età anzi! Nel forum trovi delle schede che ti possono aiutare. Comunque ti conviene portarle da un veterinario esperto in esotici così ti può confermare se sono veramente due femminucce e se sono in salute. Aspettiamo delle foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Per il sesso puoi aiutarti con questa scheda:

Per l'età e il peso abbiamo questa:

Anche io ti invito, se già non lo hai fatto, a cercare il recapito di un veterinario esperto per una bella visitina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te ad Ada e Carla! Quando puoi portale a fare una visitina dal veterinario, ti aiuterà nell'identificazione del sesso ma verificherà che non abbiano problemi di parassiti o che non ci siano lieti eventi....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute piccoline, ti do un consiglio, visto cosa è successo a me.

Falle visitare da un veterinario ed accertati che siano davvero femmine, a me hanno venduto una femmina per maschietto...... alla fine sono nati 4 splendide creaturine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo con voi, presto le porterò a fare un controllo, anche se oggi ho guardato dopo aver visto le foto della scheda che ha postato paolo e sembrano davvero due femmine. Grazie a tutti per il benvenuto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...