Vai al contenuto
birretta

birretta

Recommended Posts

https://plus.google.com/app/basic/stream/z13scn4aoqqtxxnfk22chh2b1qe2hdxxy04?cbp=l4qii0rfvaio&sview=32&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic/stream

credo che birretta nn abbia gradito la cena...si è addormentato facendo la posta al frigo...è quella roba sul tappeto....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Povero Birretta! Cosa non si fa per della pappa succulenta! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti sbagli purtroppo .. gli animali purtroppo perdonano sempre e proprio per questo motivo le persone trovano gusto a maltrattarli sempre e non si rendono conto di ciò che fanno.

Non sanno difendersi perchè se lo saprebbero fare , l'uomo avrebbe smesso di maltrattare tutti gli animali.

Hai detto una cosa molto vera, chi se ne frega se hai sbagliato il verbo, quelli si imparano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello!! Ha anche l' angoletto personale davanti al camino! :D/>

É arrivato in cucina protestando!si è accucciato vicino allo sgabello e per nn fargli prendere freddo gli ho messo il pile. E poi qualche verdurina.è rimasto tutto il pomeriggio con noi.la mia amica era meravigliata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

una dolcezza...io ho Nocciolina con lo stesso carattere di Birretta...sembra una cagnolina per come si comporta...non ha paura di niente...insegue i cani, il gatto...noi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi aggiorno sulla mia convivenza col mio caviotto bisestile birretta:

Il signorino ormai spadroneggia alla grande e ora richiede anche le coccole nn solo il cibo ,sopratutto la notte quando rientra il suo babbo da lavoro....che essendo pizzaiolo profuma di tante cose buone!

Poi ho scoperto che mai e poi mai si deve usare lo stesso detergente che si usa per lavare le gabbie anche per lavare un terra: l'altro giorno riempio il secchio per lavare in terra quando mi rendo conto di aver finito il detergente pavimenti cosi, stoltamente, ho afferrato un po di comune sgrassatore che uso per la cuccia di birretta e ci ho lavato tuuuuutto il pavimento della cucina soggiorno...mai errore fu piu fatale perche il caro birretta ha passato tutto il giorno a spisciottare in ogni singola mattonella!! Praticamente ha associato il profumo dello sgrassatore alla sua cuccia...ci ho messo una giornata a capirlo e oltretutto ogni volta che faceva pipi pulivo con lo stesso sgrassatore.... Vi lascio immaginare come avessi il pavimento alle sette di sera....cosi sono corsa al supermercato e ho preso varecchina e detergente per pavimenti disinfettante ,ho lavato il pavimento e finalmente ha smesso!!

Devo dirvi la verita' quando birretta arrivo' il 15 maggio dell'anno scorso credevo che fosse un tenerissimo peloso tontolone e fifone (anzi credevo fosse femmina a detta del vet) ora invece credo che sia uno scroccone ruffiano pigrone viziato!!

Lo adoro !! Birretta ti voglio bene brutto puzzone di mamma!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...