Vai al contenuto
birretta

birretta

Recommended Posts

allora lo prendo e lo coccolo...piccolo, scusatemi ma nn lo avevo mai visto cosi....di solito è un classico rompiscatole....lo terro' d' occhio e vedro' come reagisce stanotte tardi quando rientrera' il babbo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

nessun rumore di cui mi sia resa conto...mboh.... c'era solo una mosca gigante stamane infatti le ho pulito la lettiera e insalviettato bene il culetto ...

le avra' rotto le scatole tutta la notte e ora è stanco e spaventato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

per quanto riguarda le visite lui è sempre molto tranquillo...anzi va dagli ospiti nel tentativo di scroccare cibo....le poche volte che lo ho portato via in camera credendo di farlo stare piu tranquillo,quando lo ho riportato in cucina mi ha pisciato e sgagazzato tutto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me è stata la mosca gigante a disturbarlo e/o spaventarlo. Continua a controllarlo e a coccolarlo. Forza Birretta non far spaventare la tua mamma!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti capisco cara mammina di Birretta, anche io ero apprensiva, però come sappiamo i cambiamenti sono importanti e non bisogna sottovalutarli. Cmq se domani il "paurosetto" continua così ...io per stare tranquilla visto che poi c'è il weekend un salto dal vet. ce lo farei. Ma vedrai che non ce ne sarà bisogno....il moscone tormentone lo scacci via te dalla sua mente con tanti grattini.:love:/>

Dai Birretta prendi tante coccoline e non far stare in pensiero mammina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmm...nn ci voglio credere che una cavia di un chilo si sia spaventata per un moscone....fifone cagone....nonostante sia veramente preoccupata mi vien da ridere alla sola idea di lui che lotta contro il moscone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

buon giorno a tutti. ieri notte ha continuato a comportarsi strano , nn ha accolto il babbo al rientro dal lavoro come suo solito ma si è fatto un.giretto molto guardingo nella cucina e fuggiva al minimo rumore.si è preso tante coccole e stamane è tranquillo.mentre vi scrivo è appeso alle gambe che mi chiede cibo e pop corna dentro il trasportino.....

nn so che dire.vedo come si comporta oggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

buon giorno a tutti. ieri notte ha continuato a comportarsi strano , nn ha accolto il babbo al rientro dal lavoro come suo solito ma si è fatto un.giretto molto guardingo nella cucina e fuggiva al minimo rumore.si è preso tante coccole e stamane è tranquillo.mentre vi scrivo è appeso alle gambe che mi chiede cibo e pop corna dentro il trasportino.....

nn so che dire.vedo come si comporta oggi.

Buongiorno anche a voi...vedrai che il piccolo Birretta oltre ad essere un gran ruffiano è anche un gran fifone...chissà cosa gli sarà sembrato quel moscone, forse un piccolo drone mandato da chissà chi per controllarlo. :idiot:/>

Vedrai ancora un paio di coccole e qualche bacino dietro le orecchiette e tornerà ad essere il ruffiano cerca cibo di sempre!:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bravo! se ne sta lì fermo vicino a te? Gianni sarebbe già scappato a rincorrere i piccioni che si vedono sullo sfondo nells seconda foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahaha!!! No no! Quelle sullo sfondo sono cornacchie da due chili! Si avvicinavano si scrutavano e scroccavano pane! Birretta li ha guardati un po e poi li ha snobbati!

Per il resto nn gli frega di niente ! Mangia erba a tutta birra e nn si allontana da me e dal mio ragazzo ,è un mammone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono ritornata al caro vecchio recinto in polionda con le sponde basse....purtroppo nell'altra sistemazione mi era praticamente impossibile chiuderlo il che trasformava le mie pulizie di casa in aguati costanti alla scopa e corteggiamenti alla paletta nonche' ormettine e strisciatine di panza dopo aver faticosamente lavato il pavimento...questa è la protesta del padrone di casa che di stare chiuso propio nn ne vuol sapere!

https://plus.google.com/app/basic/stream/z12ojfqoyweusln1222chh2b1qe2hdxxy04?cbp=hl2qk9ne89gl&gl=it&sview=32&cid=5&soc-app=115&soc-platform=1&spath=/app/basic&sparm=nopromo%3D1%26source%3Dmog%26gl%3Dit

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono ritornata al caro vecchio recinto in polionda con le sponde basse....purtroppo nell'altra sistemazione mi era praticamente impossibile chiuderlo il che trasformava le mie pulizie di casa in aguati costanti alla scopa e corteggiamenti alla paletta nonche' ormettine e strisciatine di panza dopo aver faticosamente lavato il pavimento...questa è la protesta del padrone di casa che di stare chiuso propio nn ne vuol sapere!

https://plus.google....3Dmog%26gl%3Dit

Ma povero cucciolo...lui voleva solo aiutarti nelle faccende domestiche.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma povero cucciolo...lui voleva solo aiutarti nelle faccende domestiche.:love:/>/>

Che dici gli compro una scpettina e una palettina e un mocio vileda a grandezza caviosa? O gli attacco un piumino nel sederone????!!!!!! E poi un bel fazzoletto in testa da bel lavanderino?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha! Che cucciolo :)/>

Io sono nella stessa situazione con i lapini.

Se li chiudo in bagno, quando apro la porta mi ringhiano dietro e mi tirano le testate.

meravigliosi!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mica troppo ;-)

Pulire in inverno è complicato..

Primavera, estate e autunno apro la porta per farli andare in giardino e con la scusa, pulisco tutto!! Ma appena piove o arriva il freddo iniziano a fare i dispettosi perché non vogliono essere chiusi.

Ci stessero per tutto il giorno capirei, ma è questione di un'oretta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dici gli compro una scpettina e una palettina e un mocio vileda a grandezza caviosa? O gli attacco un piumino nel sederone????!!!!!! E poi un bel fazzoletto in testa da bel lavanderino?

rotfl.gif si si hai presente quei guantoni con le frange?? basta infilarci dentro birretta e avrai un super aiutante rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...