Vai al contenuto
eneha

Comportamento stranissimo!! Continua a girare su se stessa!!

Recommended Posts

Aggiungo risposta solo ora, avevo perso di vista la mia discussione XD

ancora niente!!

Ma lei sta per scoppiare! tickedoff.gif

secondo me ci si è affezionata troppo e non li vuole lasciare andare via,li vuole tutti per se XD.

Seriamente parlando, l'unico motivo per cui la prendo in mano è per vedere se si è "dilatata" ma non c'è alcun cambiamento...però credetemi, prenderla in braccio è diventato un'allenamento di pesi... sarà pesantissima! E poi continua a mangiare, quindi niente allarmi di inappetenza.

La cacchetta la fa, ma ho notato che sono più piccini i "chicchi di caffè". Sarà per il grande pancione?

Ogni tanto la vedo girare intorno a se stessa (forse perchè scalciano e cerca di prendere il lato destro del pancino, dal quale derivano i fastidi dei piccoli). ma molto più raramente...continuiamo ad attendere!

Grazie per il pensiero da parte di tutti smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A che punto sei con la tua piccola? Ci fai sapere qualcosa? Io sarei andata dal veterinario, il mio è molto bravo, non tutti i veterinari sono uguali e comunque hanno le capacità di gestire determinate situazioni anche con i farmaci adatti...Non attendere oltre se non sei già andata o non ha ancora partorito..:undecided: Di parto si può MORIRE!:-( Per cui prendi e vai spenderai sui 20€ x la visita di controllo, se è tutto a posto, se non lo è dipende da come deciderà di intervenire il veterinario, sono medici al fine non possiamo sostituirci a loro o pensare di saperne di più!!!

ma una visita a domicilio?che razza di veterinari ci sono lì?!

comunque io una telefonata per scrupolo la farei,magari come dici te non ti dice nulla,ma solo di portargliela,però magari ti può dire se è normale il comportamento,cosa potrebbe essere,quanto ancora si può aspettare prima di intervenire,ecc..

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rolleyes:Ho letto bene dall'inizio la discussione..se mangia cacca e pipì è ok non ci sono problemi in corso, falla camminare di più se ti è possibile..Anche la mia girava su se stessa, quando diventano grosse come le donne incinte, fanno fatica a trovare la posizione..tutto quà..Ed anche la mia si è fatta attendere ma conta che funziona come noi..Quindi per adesso non ci sono problemi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

FINALMENTE HA PARTORITOOOO *-*

Il lieto evento è accaduto questa notte (mentre realizzavo le mie creazioni in fimo XD)! che cosa carinaa *_* ha iniziato intorno l'una di notte. Si è messa dentro la casetta ed ho iniziato a sentire i versi moltiplicarsi!

Solo che non so il numero specifico. Stanno dentro la casetta (ogni tanto escono seguendo la mamma, solo che essendo troppo timida se ne sta dentro la casetta con loro), e non mi sembra il caso di aprirla e vedere quanti sono e come sono. Appena posso faccio qualche fotina! Grazie per il supporto di tutti. Sicuramente era come diceva Serena, alla ricerca di una posizione comoda. E per fortuna non l'ho portata dal veterinario perchè credo le avrei creato solo molto più stress! Ci voleva solo un pò di pazienza!

Avete qualche consiglio da darmi?

Per le foto realizzerò un nuovo topic u.u

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finalmente! Benvenuti piccolini!

(ma quanti piccini in questi giorni!)

Si trattava quindi di calcolare la data a partire dall'estro successivo...

Non ci sono consigli particolari da dare, visto che i piccoli sono già degli adulti in miniatura. Un po' più avanti dovrai indagare il sesso dei cuccioli per evitare problemi futuri.

Allora aspettiamo le foto. Tante carezzine a mamma e bimbi! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono riuscita a contarli, sono usciti in fila indiana dietro il sederone della mamma e sono 4!! tutti marroni e neri come il babbo *-* che ccarini hehehehe

io voglio vedre le foto delle fimo-creations. :uglystupid:

hehehhe se ci fosse uno spazio adatto le posterei! ne sto facendo una marea!!! ho molte richieste e quindi sono sempre a lavoro, anche la notte!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni!!!!! Ormai non ne potevo più nemmeno io, seguendo la vicenda ero sempre più rapito dlal'idea l'esplosione!!!!!! :-DD:-DD

Hahahahha! Lo pensavo troppo anche io XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stato un parto di gruppo, con tutti noi che aspettavamo frementi!!

Vado lievemente controcorrente rispetto agli altri nel dirti che... per oggi lasciali tranquilli ma domani provvedi a sollevare e pulire la casetta: i resti del parto (placente e sangue) potrebbero non essere stati eliminati completamente dalla mamma e con questi caldi non è il caso lasciarli lì a imputridire e diventare potenzialmente pericolosi per la salute di mamma e piccoli!

Mi raccomando, tanta bella verdura fresca ricca di vitamina C e calcio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stato un parto di gruppo, con tutti noi che aspettavamo frementi!!

Vado lievemente controcorrente rispetto agli altri nel dirti che... per oggi lasciali tranquilli ma domani provvedi a sollevare e pulire la casetta: i resti del parto (placente e sangue) potrebbero non essere stati eliminati completamente dalla mamma e con questi caldi non è il caso lasciarli lì a imputridire e diventare potenzialmente pericolosi per la salute di mamma e piccoli!

Mi raccomando, tanta bella verdura fresca ricca di vitamina C e calcio!!

L'ho fatto intorno un'oretta fa, i piccoli ormai hanno preso confidenza con noi e la nostra presenza. Corrono come dei pazzi *-* CHE CCARINI! se è per questo gli ho anche fatto qualche fotina ^^ appena posso le carico. Ho controllato dentro la casetta ed ho visto che la situazione è più che pulita!! La neomamma ha fatto un ottimo lavoro. Ho trovato soltanto una goccia di sangue sul compensato dove solitamente si corica..può essere che l'ha persa oggi stesso?

Per il cibo aggiungo anche...che c'è qualche piccolo che già assaggia l'indivia riccia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...