Vai al contenuto
Simo74

Un salutino!!

Recommended Posts

Gianni manda un saluto a voi umani e a tutti i pelosi del forum!

E un paio di nuove fotine mentre sgranocchia il pellet sul soppalco e mentre tenta una fuga dalla gabbia...

post-2581-0-74844600-1374243561_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sembra sempre un cucciolino ! :lol:/>/> quanto ha adesso?

...l'apparenza inganna! Gianni ha circa 9 mesi ed 1Kg abbondante di peso! Io dico sempre che è un falso magro: è tutto compatto ma è bello tosto!!

E' che gli è rimasto quel muso in punta...da topo!!...A me piace tanto ma per ridere lo chiamo "il randagio"!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, sono tornata al lavoro ma i temporali dei giorni scorsi da un paio di giorni avevano messo ko la linea internet e non mi era possibile collegarmi...

Aggiorno col dire che martedì Gianni è andato dal veterinario per un controllino di routine. Tutto bene, il topo è in forma, pulizia orecchie e taglio anche se minimo delle unghiette posteriori. Si è fatto subito riconoscere tentando di azzannare anche le mani del veterinario che lo ha rimproverato e ha detto: " è tanto carino ma piuttosto antipatico!" dry.gif Giannino se n'è altamente fregato e mentre lo auscultava e controllava faceva il prepotente da vero macho dominante!...Ma una volta a casa si è abbacchiato di brutto! Non ha più fischiato fino la mattina successiva e si metteva a dormire voltandomi sempre le spalle!

S'è offeso il topastro!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Ora quando è troppo "esuberante" mio marito lo minaccia e gli dice: " ti portiamo un pò da dottore!":rotfl:/>

...poi ieri mattina faceva il ruffiano col tecnico antennista! Io non ero a casa, mio marito accompagna il tecnico alla centralina dell'antenna che è nella stanza/studio dove sta Gianni. Il signore dice : "e questo chi è?, Com'è simpatico!" Mio marito si volta e vede che Gianni è salito sul soppalco e allunga il muso verso la mano dell'antennista che cerca di accarezzarlo. Mio marito gli dice : "Si chiama Gianni, attenzione che è un pò mordace!" e Giannino che fa? Gli leccava la punta delle dita!!dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...