Vai al contenuto
Beawrat

Zampicure e bagnetto per Matilde e Doris.

Recommended Posts

Era da molto tempo che non intervenivo in forum perchè ero molto impegnata con l'università ma rieccomi cheesy.gif

Le mie due porcellozze erano piuttosto sporche a forza di dormire sulla loro pipì angry.gif/> dunque ho optato per un felice bagnetto (visto che la temperatura lo permette).

Ecco un po' di foto!

La prima è stata Matilde. Mi aspettavo si agitasse molto, invece è stata piuttosto tranquilla.

0e6x.jpg

79yt.jpg

Luny-Doris aveva il musino un po' preoccupato ma è stata bravissima.

f76v.jpg

nyxz.jpg

1pt0.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ed ecco invece il taglio delle unghiette con la nuova lima elettrica acquistata da poco. E' ottima!

yuff.jpg

Ed infine un saluto dalle ciccione!

ajcb.jpg

fil6.jpg

i3r6.jpg

Ho dovuto scompattare il messaggio in tre pezzi perchè non mi lasciava mettere le immagini in un solo, perdonatemi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo immaginato fossi impegnata con lo studio.

Il servizio fotografico è bellissimo, le due modelle dolcissime!

Anche io cercherò di attrezzarmi con la lima elettrica, mi sembra veramente risolutiva.

Grazie per la condivisione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono favolose!!!! anche Ernesto è rimasto tranquillo e beato sia durante il bagno de devo dire mi pare apprezzare davvero molto, e il phon!

ma le tue procellozze sono davvero da spupazzare di coccole!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringraziano con tante leccatine :uglystupid:/>

comunque la lima è davvero un'invenzione preziosa :rotfl:/> compratela tutti! Almeno vi risparmiate le scene che fanno con le forbicine dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma solo le mie porcelline piangono come se le stessi staccando le unghie quando uso la lima elettrica? sad.gif Ho provato con Charlotte e quasi mi è venuto un infarto quando l'ho sentita urlare! Sono ripassata alle forbicine.. In un attimo le ho tagliate con l'aiuto di mia sorella!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Addirittura a me è capitato che non ha fatto una piega con le forbicine XD,oggi C:. Sicuramente era spaventato ma quando voleva lo faceva iii , quindi se era spaventato del tutto non faceva nulla! ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belle :-) le foto in cui sono tutte inzuppate sono davvero belle!!

Ps. Per curiosità, che facoltà frequenti?

Sto studiando lingue :-DDD/>

Le ciccione ringraziano tutti e hanno assicurato che presto si inzozzeranno come prima (sono già sulla buona strada!).

Comunque per la lima io tengo fermissime le zampette in modo tale che non vibrino eccessivamente. Se sentono troppo la vibrazione si lamentano e si dimenano :mellow:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma son bellissimeeeeeeeeee ** anche le mie sono buone durante il bagnetto, il problema è il pfhon -.- comunque risolutiva la lima elettriva non ci avrei mai pensatoooo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...