Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Le due caviette in questione si trovano a Verbania sul lago maggiore in un negozio di animali che le tiene oramai da troppo tempo, sono state portate indietro da qualche persona che definire tale è impossibile; il negozio sapendo la fine che avrebbero fatto le ha accettate, ma da qualche mese a questa parte non riesce a venderle essendo comunque non più cuccioleIo frequento il negozio per il pellet e le vedo da almeno un paio di mesi...sono due bei maschi a pelo liscio...hanno meno di un anno e vanno d'accordo...credo sia giusto non separarli...toccandoli sono robusti e sani...li manca solo un padroncino che li dia un po' di amore...io sto pensando di adottarle...ma avendo due cavie femmine e non moltissimo spazio mi sto organizzando...se nel caso qualche buona persona decidesse di accudirle io le cederei volentieri...sono veramente belle...se fossero femmine le avrei adottate io....per chi volesse posso rendermi utile per agevolare il trasporto....il negozio mi ha fatto capire che può regalarmele se trovo qualcuno disposto...per chi cerca due cavie...fatevi avanti...non andate a comprarle...ADOTTATELE! è gratis e fai un gesto bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Ma che belli!! Speriamo che trovino presto una buona famiglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Sono bellissimi! Pare che il negoziante li tenga bene! Almeno il fieno non manca!! Spero anch'io che trovino presto un cuore grande che li prenda con sè! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Che belli! Ho notato anch'io che sembrano proprio ben tenuti! Spero che presto qualcuno si faccia avanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Si il fieno non manca...però lo spazio è stretto e non so se gli danno verdura fresca....ho visto i classici semi x roditori che vendono nei negozi che sono solo dannosi per le cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Di solito non guardo il colore del pelo in una cavia, per me sono tutte belle, ma queste sono proprio eleganti! Speriamo che qualcuno si faccia avanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2013 Sono stupende....chi le ha abbandonate oltre ad essere una brutta persona non ha capito la bellezze e l essere sano di queste due bestiole bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 ecco altre foto dei bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 ma che meraviglie!!!! Speriamo riescano a trovare in fretta una casa piena d'amore che li accolga!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Sono davvero bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2013 Bellissimi davvero! Poi non capisco la logica di voler per forza prendere un animale cucciolo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Come hai fatto a fare le foto? Ce li hai tu adesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Adesso le ho io a casa...almeno hanno cibo buono e spazio...certo due box da gestire non sono facili ma mi dispiaceva lasciarli al negozio a soffrireSono belle adottatele! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 hai fatto un bellissimo gesto, spero trovino famiglia al più presto, sono veramente belle!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Hai fatto benissimo!!Mi raccomando con l'alimentazione, se erano abituate al mangime, inserisci la verdura piano piano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Uppppp Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Dai ragazzi fatevi avanti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Anch'io spero tanto che vengono adottati al piu presto...cosi si tolgono prima possibile da quel negozio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2013 Puoi provare anche a contattare le Associazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Uppp Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Forza, questi splendidi caviotti aspettano una casa definitiva!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Adesso molta gente è in ferie ma spero proprio che a settembre riescano a trovare una casa definitiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zeko Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Ciao, sono ancora in cerca di casa i caviotti? Ma vanno veramente d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Mandagli un messaggio privato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Zeko Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 ok, grazie, scusa. Cita Share this post Link to post Share on other sites