Vai al contenuto
Caviottoverbanese

Cedesi 2 cavie zona Piemonte - Lombardia

Recommended Posts

Le due caviette in questione si trovano a Verbania sul lago maggiore in un negozio di animali che le tiene oramai da troppo tempo, sono state portate indietro da qualche persona che definire tale è impossibile; il negozio sapendo la fine che avrebbero fatto le ha accettate, ma da qualche mese a questa parte non riesce a venderle essendo comunque non più cucciole

Io frequento il negozio per il pellet e le vedo da almeno un paio di mesi...

sono due bei maschi a pelo liscio...hanno meno di un anno e vanno d'accordo...credo sia giusto non separarli...toccandoli sono robusti e sani...li manca solo un padroncino che li dia un po' di amore...

io sto pensando di adottarle...ma avendo due cavie femmine e non moltissimo spazio mi sto organizzando...se nel caso qualche buona persona decidesse di accudirle io le cederei volentieri...

sono veramente belle...se fossero femmine le avrei adottate io....per chi volesse posso rendermi utile per agevolare il trasporto....il negozio mi ha fatto capire che può regalarmele se trovo qualcuno disposto...

per chi cerca due cavie...fatevi avanti...non andate a comprarle...ADOTTATELE! è gratis e fai un gesto bellissimo

post-3833-0-14288800-1373123668_thumb.jp

post-3833-0-43974300-1373123679_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi! Pare che il negoziante li tenga bene! Almeno il fieno non manca!! Spero anch'io che trovino presto un cuore grande che li prenda con sè!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...