Vai al contenuto
Briciola94

le avventure di Bubu e Ricky...

Recommended Posts

sono bellissimi! e i nomi sono proprio azzeccati! hanno proprio la faccia da bubu e ricky!!! ho una domanda sul guinzaglietto. io lo volevo prendere ma trilly è piccolina (820g) e avevo paura che potesse sguinzagliarsi... secondo te c'è questo pericolo o si può stringere anche per porcelli più piccolini?? io comuqnue sono felicissima quando spaventate mi corrono in braccio!!!smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono bellissimi! e i nomi sono proprio azzeccati! hanno proprio la faccia da bubu e ricky!!! ho una domanda sul guinzaglietto. io lo volevo prendere ma trilly è piccolina (820g) e avevo paura che potesse sguinzagliarsi... secondo te c'è questo pericolo o si può stringere anche per porcelli più piccolini?? io comuqnue sono felicissima quando spaventate mi corrono in braccio!!!

820 grammi non è poco.. quello per cavie gli andrà a pennello se non stretto..quando bubu è arrivato sui 900 ho dovuto pendergli quello per conigli perché lo stringeva come un salamino..:mellow:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

820 grammi non è poco.. quello per cavie gli andrà a pennello se non stretto..quando bubu è arrivato sui 900 ho dovuto pendergli quello per conigli perché lo stringeva come un salamino..:mellow:/>/>

bene io avevo paura fosse grandino per la mia piccoletta! io quando le porto sull'erbetta le metto in una specie di piccolo recinto ma così almeno potrebbero essere più libere :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

bene io avevo paura fosse grandino per la mia piccoletta! io quando le porto sull'erbetta le metto in una specie di piccolo recinto ma così almeno potrebbero essere più libere

Si poi dipende dal porcello :)

Comunque ricky 4mesi 710grammi :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che la discussione è vecchia ma sono capitata qui per caso e ho visto le tue cavie!!!bubu fa troppo ridere e ricky assomiglia alla mia birretta!!! Anche io la porto spesso al parco e bruca e saltella felice!

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che la discussione è vecchia ma sono capitata qui per caso e ho visto le tue cavie!!!bubu fa troppo ridere e ricky assomiglia alla mia birretta!!! Anche io la porto spesso al parco e bruca e saltella felice!

ehy ciao! grazie per i complimenti..in effetti è vero è da un po che non aggiorno..tra poco metterò altre foto ):-/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti! Non lo vedo!! Appena ho visto novità su Bubù sono corsa ad aprire il post...non resisto al tuo topone!! Ma purtroppo non riesco a vederlo. Non sono registrata su Facebook! So che mi perdo qualcosa di splendido!!:undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...