Vai al contenuto
Briciola94

le avventure di Bubu e Ricky...

Recommended Posts

Bellissimo :-)

La parte finale dove la tua cagnolina si è messa a masticare il filo d'erba mi ha fatto morire dal ridere :-)

sì lo ha fatto a posta per non darlo a loro! eheh è molto geloso (è un maschietto però Briciola :mellow:/> ) e tutto quello che è delle cavie deve essere anche suo se no non si da pace

:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io li amo!!!!!! Tutti e 3

secondo me il più dolce è Ricky quando fa popcorning..:love:/> sembra una pallina che rimbalza ..lo fa sempre .. quando gli riempio la ciotola..quando accendo la luce..quando lo chiamo..ahah che dolce

:love:/>

:love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah che fantastici!! Che dolcezza infinita! E come si lasciano accarezzare tranquillamente ! Si vede che adorano la loro mamma!! E Briciola gelosone!! Ma sai che anche il mio cane quando appoggio x terra il fieno mangia i fili di fieno e li porta in giro per la casa! é proprio un atteggiamento tipico allora!! Che furboni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah che fantastici!! Che dolcezza infinita! E come si lasciano accarezzare tranquillamente ! Si vede che adorano la loro mamma!! E Briciola gelosone!! Ma sai che anche il mio cane quando appoggio x terra il fieno mangia i fili di fieno e li porta in giro per la casa! é proprio un atteggiamento tipico allora!! Che furboni!

Si vogliono proprio far intendere: Ehyy mamma guardami !!dai guardami che bravo!!anche io so farlo non solo loro..sono anche più bravo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente i cani penseranno...ma perché le persone passano il loro tempo prezioso a coccolare e viziare quelle buffe palle di pelo che non fanno altro che mangiare tutto il giorno piuttosto che coccolarmi e giocare con me?? Uffi :o

Anche perché loro..in particolare il mio briciola..amano stare sempre al centro dell attenzione :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fanno morire quando si tirano il filo d'erba rolleyes.gifrotfl.gif sono così carini ^_^

Volevo chiederti, dentro quella specie di "coppetta" di pile, ci entrano volentieri e ci dormono? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo chiederti, dentro quella specie di "coppetta" di pile, ci entrano volentieri e ci dormono?

dentro al "sacco"? sii Bubu lo adora..però ora l'ho tolto e glielo rimetterò in autunno perché ho paura faccia un collasso lì dentro dal caldo :mellow:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed ecco a voi la differenza tra un cucciolo che si nasconde e un ciccione che si incastra :love:/> (e si porta in giro il sacco del fieno ovunque non riuscendo ad uscire)

1174948_503080049774405_310285474_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...