Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Grazie Ragazze!

Puccola, beh , non è facile! Le foto le faccio con il cell , ho solo quello come fotocamera!Posso provare dal tablet , ma non ne sono certo nei risultati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno!!

Thomas , sta benone! Solo che è un cattivone u.u! Mi ha rosicchiato il piattino .-.! Probabilmente , ha lasciato le parti per la lettiera perchè ne ho trovato un pezzetto la metà di un unghia, sicuramente l'altro sarà pèure lì . Almeno spero!

Probabilmente è arrabbiato dal fatto che non ha ricevuto , le sue erbette pomeridiane! Accidenti a me ! Me ne sono scordato :(! E ora ho i sensi di colpa! Ma mi farò perdonare , con tanto radicchio , sedano e pomodorini :) tra poco!

Prima mi stava guardando da fuori la tettoia di pile, ora mangia il fieno e non so se beve o gioca con il beverino :) , sembra che si inizia a fidareee ♥ ! Alcune volte si arrampica con il musotto sulla gabbia ^_^.!

Ahhh in quanto al fieno è un burlone! Infila la testa nel portafieno -.-"! Mi chiedo quando la sua testolina diventerà enorme come entrerà ! XD

Per ora questo è tutto , spero che quel pezzettino in caso l'abbia ingoiato non abbia causato nulla! :S!! Devo assolutamente comprargli una ciotolina più grande!!

Un bacio da me e Thomas ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

io una sera ho messo il piattino di plastica...e loro lo hanno rosicchiato fortuna ho trovato tutti i pezzetti...ora gli metto un piatto in plastica dura cosi sono tranquilla...e' bello leggere che il piccolo incomincia a fidarsi... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io a Maya ho comprato una ciotola carina x gatti/cane e mi trovo benissimo perche' ha la base piu larga, quindi non si ribalta, e il bordo arrotondato quindi non lo rosicchia. Puoi provare!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io uso due ciotoline di plastica, che erano già in due gabbie, non le hanno mai rosicchiate,

una gliela tolgo comunque quando hanno finito di mangiare, per questione di spazi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io a Maya ho comprato una ciotola carina x gatti/cane e mi trovo benissimo perche' ha la base piu larga, quindi non si ribalta, e il bordo arrotondato quindi non lo rosicchia. Puoi provare!!!!!

La mia era in dotazione con la gabbia, ma è fatta come dici tu :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io gli metto un vassoietto di terracotta! è l'unico modo per non farlo rosicchiare..e qualche volta ci ha anche provato fighting0050.gif

io invece una ciotola di terracotta perche un giorno l'ho beccato a rosicchiare tutta la ciotola di plastica in dotazione con la gabbia.tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno!

Thomas, sta benissimo come sempre! Pare che non abbia paura del trapano ahahahah! Oggi quando i miei lavoravano al piano di sotto , non se ne fregava proprio!

Il mio Thomas , ha raggiunto un grosso traguardo! Il traguardo di fare la pupu e la pipì in unico posticino! Vi giuro che eccetto qualche cacchina , fa tutto in un lato della gabbia! E la maggior parte delle volte non ci va per altro e lascia i regalini , ma ci va solo per lasciare regalini!

Per quanto riguarda il piatto , ho comprato un tipo super iper rigido! E fin'ora non l'ha rosicchiato .. Speriamo!

Voglio concedergli qualche regalino , se la banca permette eheheheh! smiley.gif ! Qualche giochino sgranocchia denti e un tunnel nuovo -.- dato che l'altro me lo sta rosicchiando tutto -.-

Più tardi la pappa smiley.gif e poi cambio beverino e poi a nanna!A nanna ioo! mica lui , lui se la spassa wink.gif muovendosi per tutta la gabbia happy.gif! E io ovviamente qualche sera mi addormento sentendo lui che si muove ♥

Per oggi è tutto happy.gif ! Un bacio da me e Tommy :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno!

Thomas , sta benissimo! Mangia sempre tutto, idem per il fieno che me lo finisce in 24 ore.

Ogni giorno gli porto dell'erbette di campo! Lui le adora ♥ Tantissimo! Spero che quando arriverà l'inverno queste non scompaiono se no cosa darò al mio thomas ??

Popcorna tantissimo ultimamente , domani lo voglio pesare , sperando che sia cresciuto ! Ma non ho dubbi, si nota moltissimo che è cresciuto moltissimo rispetto a quando è stato preso.

Anche le mie gatte hanno preso bene il suo arrivo , l'assecondano , non gli importa ! Figuratevi che lascio la porta aperta e loro dentro senza che accada mai nulla!

In quanto il piattino! Ha provato a rosicchiarlo , ci è riuscito ma molto molto molto meno rispetto a quelli meno rigidi! Anche se stavo pensando che magari assemblare più piatti sarebbe più difficile per lui morderli!

Questo è tutto! :) un bacio da me e Thomas ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah che bel rapporto state creando! Questi animaletti danno tante soddisfazioni!! :-) io come ciotola uso un gran posacenere di vetro pesante. Lo so che sembra stano ma é indistruttibile "inspostabile" "immangiabile". L'avevo messo perche anche le mie mangiavano le altre ciotole e alla fine é diventata la soluzione piu comoda e sicura.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti ^_^

Aggiorno dopo un pò!

Thomas , sta benissimoooooooooooooooooooooooooo ♥! Ho notato che in 2 settimane più o meno il suo peso è aumentato di 90 gr. Con il risultato di 600 gr ♥!

Oggi ho cambiato la lettiera! :) E' così pulita , a lui piace quando è pulita e ho dovuto dare allo stesso tempo anche una pulitina alle unghiette , dalle foto si noterà che sono nere ehehe!

Le cose procedono bene , è ancora un pò pauroso , ma ahimè ci vorrà del tempo ;) e io sono qui ad aspettarlo ♥!

Vi lascio con delle foto di oggi , perdonate per la grafica , ma è il cell! ^_^ Tante coccole eh!

Un bacio da me e Thomas ♥

14132_566415470082643_282376596_n.jpg?oh=e394bfed928e84fa2f5a49a1394fb290&oe=521F1608&__gda__=1377794749_7b31453d9a0d1336e3f928423f9411e91185250_566415343415989_1114323802_n.jpg?oh=be0513bef71990503ac8721fb1e1cd03&oe=521EA918&__gda__=1377838540_704aed6ca5864179e4d7353a293e09c11236240_566415613415962_1845809337_n.jpg?oh=a2157316e78d614da8626b83c2620e72&oe=521F24A6&__gda__=1377823538_0118c968374be04065f179223e50f277537844_566415436749313_990533587_n.jpg?oh=58bc15c69e2824b389d02c7b8cfa3ef5&oe=521EB6BA&__gda__=1377839115_225c0b5224612526e884fe8d922b7797

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...