Vai al contenuto
desy

Nocciolina e Virgola finalmente inseparabili

Recommended Posts

si si io adoro la sardegna...erano 11 anni che non ci tornavo e mi mancava molto...poi qui ho molti parenti...mio nonno era sardo...le bimbe qui stanno benissimo...fanno tantissimo popcorn...l'unica cosa e' che trovo poca verdura che gli piace a le mie bimbe, tipo la bieta ,e' un po che non ne trovo di bella e costa molto la verdura...ma per loro questo e altro...se conosci qualche negozio dove prenderne fammi sapere :) :)...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il radicchio lo trovi a meno di 3 euro all'eurospin e all'HarDis, altrimenti negli altri supermercati lo trovi a 3,80 circa! La bieta l'ho presa la settimana scorsa all'HarDis a 0,99 al Kg però mia madre è andata ieri a ricomprarla e non c'era più.. Peccato è piaciuta molto! Anche la lattuga la trovi a 0,99 cent molto spesso sempre all'HarDis.. Ti consiglio di comprare in questi discount e lasciar perdere Leclerc e superpan! I prezzi sono molto alti, a meno che non ci siano offerte. Magari prova a fare un giro al mercato civico al centro di Carbonia, è aperto solo la mattina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

siamo tornati a casa e le bimbe apparte gli acari sono state benissimo...il viaggio lungo è stato affrontato senza nessun intoppo...ed ora sono felici di essere tornate alla base e di scorazzare felici nella loro casa...vi posto un po di foto...da notare il pelo che ha messo Virgola,e il sederone che ha messo nocciolina :love:/>

hcy32yndnfaudmm96t3l_thumb.jpg

8l3i9rzekr7yhukwr14_thumb.jpg

eldtkkilapbzu52l4lze_thumb.jpg

6dba7abgca2nctphpjt_thumb.jpg

t0co792ltolg5wfdjyv9_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

le bimbe ringraziano...Rufus anche io odio gli acari...non vedo l'ora che finiscano la cura...per il resto sono anche aumentate di peso...virgola 615 gr...nocciolina 978 gr...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...