Vai al contenuto
ananas&banana

Ananas e Banana!

Recommended Posts

Vi mando i ringraziamenti dai porcelli per i complimenti rolleyes.gif

Oggi voglio darvi qualche aggiornamento su Ananas (anche se potrebbe non interessarvi grin.gif )

La sterilizzazione è avvenuta il 7 ottobre.

Prima dell'operazione il suo peso aveva raggiunto i 930 grammi.

Nel post operatorio ci sono stati un po' di problemi con continua perdita di peso, dopo un mese e mezzo dall'intervento era arrivato a pesare 790 grammi.

I primi aumenti di peso ho cominciato a vederli verso la fine di novembre.

Ora il signorino ha raggiunto i 1.035 grammi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene! Bravo topone! Il post operatorio cambia da peloso a peloso, proprio come per noi umani. Ognuno ha i propri tempi di ripresa, per alcuni possono esserci complicazioni inesistenti per altri. L'importante è che col tuo amore, le cure e la pazienza oltre che alla grinta e alla collaborazione di Ananas, si sia giunti al migliore dei risultati!!

Bravissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti smitten.gif

Comunque sono un po' arrabbiata con A&B..........ste pose non potevano averle quando era in corso il concorso dei nasoni??????? fighting0050.gif

...Troppo facile!!:love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oplà, eccomi qui. E' un po' di tempo che non vi faccio più sapere niente di Ananas e Banana.

Voglio raccontarvi di un fatto accaduto qualche sera fa durante le coccole.

Come al solito i gentil donzelli se ne stavano appollaiati sulla mia pancia belli, tranquilli e beati. Ad un certo punto Ananas, che ha sempre avuto il ruolo del carino e coccoloso, è partito alla carica ed è andato a rompere le scatole a Banana senza nessun apparente motivo. Dopo un po' di battibecchi a livello orale, Banana ha girato le chiappone verso Ananas pronta a lanciare la schizzata e al momento giusto A si è scansato. Conclusione: io mi sono ritrovata il braccio fradicio e Ananas mi guardava con aria innocente come dire: "Oh guarda!!! Cos'è successo che hai tutto il braccio bagnato???" Piccolo porcello ingrato fighting0050.gif

Ora vi lascio con un paio di fotine (chiedo perdono per la qualità delle immagini unsure.gif)

Qui c'è Ananas che ritiene che usare il divanetto al contrario sia decisamente meglio

p7if.png

E qui c'è palla-Banana

njiz.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...