Vai al contenuto
Briciola94

Piccoli sfortunati..

Recommended Posts

salve a tutti, io sono Giulia. ho due cuccioli: Spritz di 10 mesi, quello a pelo lungo e Bubu 6 mesi..sono veramente inseparabili, non escono l'uno senza l'altro..purtroppo a Spritz è stato diagnosticato un brutto male..non riesco ancora a capacitarmi della cosa..non so cosa fare..è più di un mese e mezzo che continuiamo ad andare da veterinari, abbiamo speso un sacco di soldi, ma per lui va bene, però alla fine di tutto ci hanno detto che molto probabilmente non ci sarà niente da fare..non oso immaginare come reagirà Bubu quando Spritz mancherà..

vi lascio delle loro foto..

Spritz da cucciolo165939_338551759560569_436771608_n.jpg185931_340116966070715_568545498_n.jpg

17406_439122879503456_119261327_n.jpg537462_413338905415187_960503559_n.jpg294935_413338938748517_1518767372_n.jpg

insieme10925_443675452381532_1385834850_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sono adorabili!!!!!!!!!!!!!! bellisssssssssssssssimi!!!

per il problema di Bubu avete pensato di "introdurre" già ora un nuovo amico così che al momento che spritz non ci sarà più (magari) avrà già una altro alleato?!?!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

circa un mese e mezzo fa ci siamo accorti che era dimagrito un bel pò, prima pesava 850 ed era passato a 600..l'ho portato dal veterinario, ha fatto gli esami delle feci ma non è risultato niente, poi ha fatto le lastre e gli ha trovato 3 calcoli vescicali..abbiamo fatto 10 giorni di antidolorifico e antibiotico e molta vit.c in gocce cebion..è arrivato a 510 grammi..il veterinario mi ha chiesto 700 euro per operarlo..non riuscivo a trovare quei soldi veramente da nessuna parte perchè in questo momento non lavoro e i miei genitori possono aiutarmi fino a un certo punto (ho 19 anni) ..mi sono rivolta a AAE cavie..mi hanno consigliato un bravo veterinario a Treviso..per la stessa operazione mi ha chiesto 120 euro però lui ha scoperto che non erano affatto i calcoli a causargli quella enorme perdita di peso..perchè facendogli le flebo dimagriva comunque ..pensano sia un malfunzionamento dei reni..l'urina è completamente priva di globuli rossi e bianchi ha detto..e chiarissima..lunedì mattina ci sarà un' ecografia per spritz e se da lì risultera davvero che i reni non vanno bene non si potrà più fare niente..se dovessero solo in parte essere danneggiati ha detto che forse si potrebbero fare delle terapie..non ce la faccio più a vederlo soffrire..sto continuando a dare l'alimentazione forzata critical care ma non mangia e continua a dimagrire comunque..ora è 450 grammi e a 10 mesi d'età sono pochissimi! povero piccolo...

428419_457287817686962_4094823_n.jpg546055_439152046167206_640812630_n.jpg150788_439151732833904_1681479549_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto, capisco perfettamente cosa stai passando è successo anche a me... non il tuo stesso problema, per cui non so aiutarti, ma anche il mio primo Porcello un bel giorno smise di mangiare (a causa di un blocco) sono andato avanti settimane ad alimentarlo col Ciritcal e riempirlo di medicine, ma lui poverino non riuscendo più a svuotarsi a dovere giustamente non aveva nemmeno la fame necessaria per continuare a mangiare..undecided.gif/>

Ti auguro che i risultati vi diano una nuova speranza.. altrimenti stategli vicino e godetevi per quanto possibile gli ultimi giorni....

L'idea di introdurre un terzo caviotto che possa iniziare a conoscere Bubu mi sembra una buona idea..rolleyes.gif/> se venisse confermato il fatto che purtroppo per Spritz dovrà lasciarvi..unsure.gif/>

P.S.: Sbaglio o Spritz assomiglia al Bistius..? :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dispiacere poverino ,sono entrambi bellissimi e avranno bisogno di tutto il tuo sostegno, e visto che ancora ci sono delle possibilità che non sia tutto negativo, speriamo di avere buone notizie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace davvero tantissimo, anche perché se dovesse succedere a me non saprei cosa fare se mi dicessero che non si può fare più niente. Però non smettere di sperare perchè magari si può curare:) e spero che lunedì arrivi in fretta, così potrai capire qual è il problema. Mi raccomando, manda tante carezze a spritz e vedrai che ce la farà

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace molto per Spritz...incrociamo le zampine perché ci sia qualche possibilità che possa superare questa malattia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sto leggendo solo ora....complimenti per i tuoi amici pelosi, sono entrambi bellissimi...è sempre un dispiacere leggere brutte notizie ma hai fatto benissimo A sentire un'altro parere medico...ha già fatto la visita oggi? facci sapere....carezzine....

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti...i tuoi piccoli sono bellissimi...mi dispiace di leggere del piccolo Spritz...spero che si rimetta presto....sai sono piccoli di statura ma sono dei piccoli combattenti...facci sapere come andra' l'operazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Be se con l'operazione c'e una buona probabilita' di salvarlo perche non provarci...noi incrociamo dita e zampine e speriamo vada tutto come deve andare...fai tante carezze...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...