Vai al contenuto

Recommended Posts

io adoro penelopo è stupendo!!! ho visto un video su youtube con una cavietta uguale... ma ho pensato a un sosia perchè il tizio che parlava nel video non sembrava di bergamo... a meno che tu non ti sia trasferito li... quindi o vi ho trovati o ho trovato un gemello di penelopo! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, niente gemello... non mi sembra di ricordare di aver pubblicato un video su youtube.. comunque penso che di Sheltie come lui ce ne siano, parecchi in giro, no....?

Comunque grazie per i complimenti, cercherò di fargli qualche foto di più... è che sono un po' pigro con la macchina fotografica, per cui.. :rolleyes:

Comunque, non so come sia possibile, ma sono un padrone indegno.. non ricordo quanti anni ha, se due o tre.. :unsure: Non mi ricordo più quando l'ho comprato.. so che era inverno.. Novembre o dicembre..

E' che ho riferimenti temporali contrastanti... :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, niente gemello... non mi sembra di ricordare di aver pubblicato un video su youtube.. comunque penso che di Sheltie come lui ce ne siano, parecchi in giro, no....?

Comunque grazie per i complimenti, cercherò di fargli qualche foto di più... è che sono un po' pigro con la macchina fotografica, per cui.. :rolleyes:

Comunque, non so come sia possibile, ma sono un padrone indegno.. non ricordo quanti anni ha, se due o tre.. :unsure: Non mi ricordo più quando l'ho comprato.. so che era inverno.. Novembre o dicembre..

E' che ho riferimenti temporali contrastanti... :idiot:

non hai foto di lui da piccolo?? magari potresti trovare un riferimento! o magari potresti ricordare se l'hai presentato a qualche fidanzata o moglie o ex o amico e ricordare l'anno wink.gifahahah ho ritrovato il video ! quando l'ho visto ho gridato penelopo! poi il tizio ha cominciato a parlare con un accento che direi non è proprio di bergamo, e li mi è venuto qualche dubbio rotfl.gif

eh si non è penolopo, non ricordavo il colore delle orecchie ma il musetto è uguale!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...