Vai al contenuto
bistius

hanno mangiato la traversina

Recommended Posts

Ragazzi sono preoccupata oggi alle due ho visto che la traversina assorbente che metto sotto il pile nella zona notte e stata rosicchiata, in tre mesi non era mai successo, loro sembrano stare bene ma ho subito chiamato il vet che mi ha detto di lasciarle a fieno oggi e domani e controllare che facciano la cacca. Ho paura di un blocco mi ha detto che se nel giro di 48 ore non succede niente sono fuori pericolo, saranno due giorni di inferno!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono porecelle o castorini?

Se le traversine sono di legno, dovrebbero digerirle.

Se sono di plastica... auguri!

Ma le hanno mangiate entrambe o solo una delle tue patate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

rosicchiare è nella loro natura, ragazzi non ci possiamo fare proprio niente...kmq anch'io metto a fragola le traversine con sopra gli asciugamani....Speriamo non si presenti nessuna anomalia...hanno mangiato ?magari provale a far gironzolare....

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono arrivata a casa adesso, mi sembra stiano bene, il pancino è morbido, ho messo pochissima verdura su consiglio del vet ma non l'hanno nemmeno guardata (non è una novità per loro che mangiano come due cucciolini), stanotte so già che non chiuderò occhio.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non per niente sono dei roditori! :-DD

E sono anche delle belle birbantine!

Io credo che non succederà nulla, però tu controllale con attenzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come le è venuto in mente? :D non è per niente invitante, e credo nemmeno appetitosa! Secondo me, non c'è da preoccuparsi ^_^ aspettiamo buone notizie domani :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non hai notato se ci sono i pezzetti in giro?sai a volte pptrebbero solo mastiarle ma non mangiarle.I miei l'hanno fatto molte volte infatti uso le traversine solo ed esclusivamente per i viaggi nel trasportino

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora, notte tranquilla, stamattina popcornavano mangiavano fieno e gli ho dato poca verdura che hanno mangiato, le cacchine c'erano, speriamo bene....qualche pezzetto qua e là di ovatta c'era, può darsi che lo abbiano solo strappato....credo che se stasera non succede niente forse è andata.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie si divertivano a strapparlo all'inizio e a fare dei simpatici casini. Ma poi hanno smesso di esserne attratte. Magari i tuoi porcelli hanno fatto lo stesso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedrai che non è successo nulla, come dici tu probabilmente l'hanno solo spezzettata senza mangiarla! A volte lo fanno per noia altre volte per puro gioco...altre volte per farci passare quei 5 minuti di terrore!!

...Ne so qualcosa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi, purtroppo tra ieri sera e stanotte nessuna delle due ha fatto la cacca, sono attive, hanno fame ma sono sicuramente costipate, il vet purtroppo oggi non c'è ma mi ha detto di dare immediatamente per tre volte al giorno il Mo....x, sono preoccupata e incavolata nera, ovviamente mi sento in colpa per avere messo la traversina, mi ero appena ripresa dal Bistius e adesso questa non ci voleva proprio, faccio di tutto per farle stare bene, comode e amate e poi succedono queste cose......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi pensare che stanno mangiando poca o nulla verdura, se ho capito bene, quindi la produzione non può che essere limitata; comunque il m...x farà senz'altro bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stella, non è colpa tua! Qui moltissimi di noi usano le traversine e non è mai successo nulla.. Pensavo si fosse risolto tutto e invece non è ancora finita!!

Gli stai dando anche i fermenti lattici?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi pensare che stanno mangiando poca o nulla verdura, se ho capito bene, quindi la produzione non può che essere limitata; comunque il m...x farà senz'altro bene.

Ieri sera chiamavano cibo e ho dato un pochino di verdura, da oggi per una settimana tassativo solo fieno e pochissima verdura se occorre, mi ha richiamato il vet dicendomi che per fortuna stasera mi viene a casa a vederle, dopo la visita spero di potermi tranquillizzare un pò....

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

mi ha richiamato il vet dicendomi che per fortuna stasera mi viene a casa a vederle, dopo la visita spero di potermi tranquillizzare un pò....

Bene, il vet che viene a vederle è importantissimo e saprà tranquillizzarti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stella, non è colpa tua! Qui moltissimi di noi usano le traversine e non è mai successo nulla.. Pensavo si fosse risolto tutto e invece non è ancora finita!!

Gli stai dando anche i fermenti lattici?

Lo so, ma è da gennaio che la uso e non è mai successo niente, stamattina, per non farsi mancare nulla, mentre le avevo in braccio cercavano di mangiare i fili dell'asciugamano . Non mi ha dato i fermenti, stasera glielo chiedo....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...