Vai al contenuto

Wallace

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wallace

  1. Grazie mille. Quindi, sicuramente può essere data tre/quattro volte a settimana.
  2. Wallace

    Cocco e Totó

    Si si. Spesso, Pesc a bro (il gatto) va a dormire nel loro recinto (sempre monitorato, ma non li ha mai aggrediti.) Cocco è praticamente innamorato del gatto: in sua presenza il porcellino è attivo e contento, si scambiano bacini (non scherzo)
  3. Non lo conosco. Io solitamente ordino hansepet su zooplus. Circa sette euro per un pacco da 2,5 kg. Davvero ottimo e ad un prezzo buono.
  4. Mi associo al consiglio di Paolo. È comunque opportuno far visitare anche l'altra. Mi dispiace per la tua perdita.
  5. Wallace

    Cocco e Totó

    Grazie mille. Ho anche il gatto abbinato.
  6. Benvenuta! Wow.. Due mesi, sono proprio piccolini 😍😄
  7. Ripropongo la domanda sulla cicoria selvatica che, credo, di aver identificato nel mio giardino. Ha lo stesso rapporto di quella catalogna o contiene più calcio?
  8. Grazie mille per l'aiuto 😄
  9. Anche se è off topic, (se non ammesso, rimuovo) per quanto riguarda le foglie del fonocchio, ci sono particolari limitazioni (quantitative, intendo)?
  10. Wallace

    Cocco e Totó

    Scusami, non ho più risposto. Un piccolo aggiornamento su Cocco e il suo nuovo amico Totó. Come si vede in foto (dove si godono un breve pic-nic all'aperto) hanno costruito un rapporto basato sulla filosofia del "non mi piaci particolarmente, ma meglio di niente", per cui le baruffe sono molto limitate e mai sanguinarie. Per essere cavie, sono molto estroverse e coccolose, anche se il nuovo arrivato è un tantinello più corraggioso. Ps. Sembra un balcone pericoloso, ma è un cortile
  11. Ne ho in abbondanza (come il fibocchietto selvatico) per cui ogni tanto pensavo di darne un po'. Grazie mille 😁😘
  12. Benvenuti a tutti 😁😉
  13. Buon pomeriggio a tutti. In giardino ho molte di queste foglie.Fanno parte di piantine selvatiche. Per me sono bietole selvatiche, ma non sono sicura e per questo esito a darle ai porcelli. Qualcuno le conosce? Sono leggermente pelose e con nette ventature chiare e bordi leggermente ondulati. Grazie mille!
  14. Ma è bellissimo <3 Non vedo l'ora di scaricarlo!!
  15. Totò in tutta la sua dolcezza ..... dopo aver fatto una bella cacca
  16. Un Cocco floreale in esclusiva per voi. P.s. E' possibile proporre più foto per ciascun porcello?
  17. Wallace

    Nutella.

    Già ho parlato della mia prima cavia, Wallace (Poi, definitamente chiamato Cocco), e della necessità di trovargli un amichetto. Alcune settimane fa, grazie ad una volontaria, vengo a sapere di un caviotto di circa sei mesi rimasto senza mamma. Quindi, decido di adottarlo. Lo porto a casa e lo "sistemo" in un comodo recinto (con una propria casetta, ciotola e beverino) vicino a Cocco. Hanno gli stessi colori. Sembrano fratellini, anche se Nutella ha il pelo più lungo perché è una cavia simil-abissina. Forse loro si sentono così perché, quando successivamente tento l'inserimento, sembra andare tutto bene. Anziché battere i denti tra di loro, si corteggiano come due innamorati. Ovviamente, continuo a vigilare sul loro rapporto. P.s. Aggiornerò anche la discussione su Cocco.
  18. Io vorrei prendere un cincillà (oltre un compagno per Wallace), ma sono di Sorrento (Napoli).
×
×
  • Crea Nuovo...