Vai al contenuto

Nerino

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nerino

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Bergamo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Avete ragione, posterò altre foto. Dovrei avere un buon veterinario di riferimento che per ora ha visitato per due volte mamma e piccolo. Sembra che sappia il fatto suo. Settimana prossima lo contatto per eseguire la castrazione, vediamo se trova "lo spazio" visto il periodo.
  2. Grazie 1000! Io mi chiamo Andrea e Nerino è il nome del maschietto che ha circa 3 mesi. Il nome mio era stato già scelto ed il sistema non mi consentiva di sceglierlo. Posterò comunque le foto. Contentissimo di essere in questo gruppo intanto Vi ringrazio. 😀
  3. Buonasera, dopo aver comprato una cavia femmina dopo circa venti giorni è nato un bel cuccioletto maschio. Portati entrambi poi dal veterinario questi mi disse che se li avessi messi insieme avrei dovuto castrare il maschio. Non ho mai castrato animali in vita mia ed ho paura di togliergli un qualcosa. La veterinaria mi dice che farà la sua vita normalmente e che non succederà sostanzialmente nulla. Avrei dovuto castrarlo 15 gg. fa' ma visto il periodo attuale la veterinaria riceve solo per urgenze. Intanto li separo alla notte e di giorno li metto assieme, abbastanza controllati. Mi fido a farlo perché vedo che la femmina respinge vigorosamente le advances del maschio, di notte non mi fido.... Comunque a castrare il maschietto cosa succede? Rimane il solito pazzerello? É comunque contento? Ho un po' paura di dargli delle mancanze.
  4. Buona sera, ringrazio per avermi accolto nel gruppo. Dopo tantissimi anni ho riacquistato un porcellino d'india e son contento di potermi confrontare un po'!!
×
×
  • Crea Nuovo...