Vai al contenuto

Wallace

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Wallace

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Napoli
  1. Ma è bellissimo <3 Non vedo l'ora di scaricarlo!!
  2. Totò in tutta la sua dolcezza ..... dopo aver fatto una bella cacca
  3. Un Cocco floreale in esclusiva per voi. P.s. E' possibile proporre più foto per ciascun porcello?
  4. Ciao! Aspettiamo una foto dei tuoi piccoli per il Calendario Amicacavia!

  5. Wallace

    Nutella.

    Già ho parlato della mia prima cavia, Wallace (Poi, definitamente chiamato Cocco), e della necessità di trovargli un amichetto. Alcune settimane fa, grazie ad una volontaria, vengo a sapere di un caviotto di circa sei mesi rimasto senza mamma. Quindi, decido di adottarlo. Lo porto a casa e lo "sistemo" in un comodo recinto (con una propria casetta, ciotola e beverino) vicino a Cocco. Hanno gli stessi colori. Sembrano fratellini, anche se Nutella ha il pelo più lungo perché è una cavia simil-abissina. Forse loro si sentono così perché, quando successivamente tento l'inserimento, sembra andare tutto bene. Anziché battere i denti tra di loro, si corteggiano come due innamorati. Ovviamente, continuo a vigilare sul loro rapporto. P.s. Aggiornerò anche la discussione su Cocco.
  6. Io vorrei prendere un cincillà (oltre un compagno per Wallace), ma sono di Sorrento (Napoli).
  7. Scusami, se non ho risposto. Ora, sarà tardissimo. Wallace è maschio con certezza. Potrei prendere Palla, ma al momento non posso spostarmi da Napoli. Sono impegnata con un esame.
  8. Queste difficoltà mi hanno condotta a non prendere un secondo caviotto. Come Josh, ho un maschietto molto vivace e sempre allegro. So perfettamente che sono animali gregari. Ma Wallace è talmente sereno, felice e si fa coccolare con piacere che non mi va di rovinare questo equilibrio apportando una fonte di stress. Probabilmente, anche leggendo i vostri consigli, valuterò un'altra volta un eventuale inserimento solo quando Wallace sarà adulto.
  9. Mi dispiace tanto per il piccolo
  10. Si, penso che per il momento possa essere opportuno. Poi, d'estate, potrei togliere il panno così che Wallace possa trovare un po' di sollievo dal calore, stendendosi direttamente sul legno. piccolo Off topic: oramai, si nasconde nella casetta solo in caso di rumori fortissimi. Per il tutto il tempo è in giro per la gabbia. E' un vandalo. Quando le ciotole sono quasi vuote, ha l'abitudine di rovesciarle.
×
×
  • Crea Nuovo...