Vai al contenuto
lycenhol

Aiuto, lo stalker!

Recommended Posts

Ciao, sono Julie! È la prima volta che scrivo, ma la mia vita sta diventando un incubo.

Una volta, quando la sera mi portavano in cucina mentre cenavano, era uno dei momenti più belli della giornata!

Sia perchè ho addestrato la nonna, e quando urlo corre a portarmi da magnà, sia perchè sono in compagnia e posso girare tra i piedi dei miei familiari bipodi (anche io sono bipoda, ma solo quando la mattina la nonna me porta da magnà).

Poi un giorno Asia è salita ai verdi pascoli degli antenati e poi è arrivato Charly. Inizialmente era scatenato perchè era piccolo.

Poi crescendo si è calmato (poco) ma ha cominciato a rubarmi la pappa, pure il fieno. Non sapevo che un cane potesse mangiare peperone crudo, sedano, finocchio e anche fieno! E certe volte l'insalata manco la mangia, ci gioca e la fa a pezzettini.

Ma questo non era ancora tutto: da qualche settimana ha iniziato a molestarmi! Mi si avvicina e mi prende a nasate, mi infila il muso sotto la pancia e mi ciciula la testa e le orecchie.

E quando il mi babbo mi prende in braccio nella cuccia imbottita e mi porta con lui sul divano, Charly viene li a prendermi a nasate, mi infila il muso sotto per cercare qualcosa, forse le mie cacche che i cani trovano ghiotte, e mi ri-da nasate sulla testa e mi ciciula (lecca) le orecchie.

Mentre lo fa i miei familiari bipedi fanno dei versi strani tipo "kekkarini giokano" oppure "guardakome sevojono bbene", che non capisco dato che parlo solo il porcellese.

Fortuna che il mi babbo quando Charly esagera lo manda via, anche se a fatica.

Charly quando fa così è un poVco, che non sarebbe neanche male come cosa, dato che di miei simili non ce ne sono in giro. Ma quello che non sopporto è di avere sempre testa e orecchie sbavate e di dover mangiare l'insalata recuperata dai raid del cane-mucca, che mi viene restituita piena di saliva canina.

Che posso fa? Lo meno?

[Questo post è stato tradotto dal porcellese all'italiano con Puugle-Translator]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ho incominciato a ridere solo leggendo il titolo, poi ho continuato per tutto il racconto, mentre leggevo mi immaginavo la scena. Povera piccola, dovresti veramente filmare tutto il reportage :rotfl:/>

Piccolina hai tutta la solidarietà di Molly e Rubino perchè anche loro hanno Molly(cane) che esprime tutto il suo affetto nei loro confronti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...