Vai al contenuto
desy

Ha mangiato qualcosa da terra :(

Recommended Posts

so che è tardi ma mentre nocciolina era in terra ha mangiato qualcosa,non so cosa fosse...lei la sera è libera nel salone,ho controllato prima di metterla in terra e non c'era nulla,ma l'ho vista soffermarsi sotto il tavolinetto della sala e masticare ho provato a togliergli dalla bocca quello che masticava ma non ci sono riuscita...ho cosi paura...se gli venisse un blocco entro quando dovrebbe avere i primi sintomi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hanno una digestione molto veloce per cui se qualcosa andasse storto te ne puoi accorgere anche nel giro di un'ora .

Se puoi ti consiglio di sostituire temporaneamente la lettiera con le traversine o un vecchio asciugamano così è più facile vedere se fa la cacca o no.

Ma non hai proprio idea di cosa potesse essere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda che magari potrebbe essere anche un pezzettino di foglia o un pelucchino di polvere.

Mangiano cose strane. Io non mi fascerei la testa.

E poi, anche se avesse mangiato qualcosa che non va, mica è matematico si blocchi.

L'importante comunque è che, se ti accorgi che non fa la cacca, di andare presto da un veterinario esperto, in modo che il problema preso subito non diventi grave.

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda, se era qualcosa di piccolino ti dico di stare tranquilla perchè una volta il mio caviottolo ha deciso di mangiarsi un bel pezzo del telo di plastica (grande quasi quanto lui) con cui gli coprivo la vecchia gabbietta quando pioveva...sono stata in panico per tutta sera ma quando ho visto che la mattina cercava cibo e faceva le sue caccotte mi sono tranquillizzata!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate se rispondo ora ma internet non andava oggi,la piccola sembra stare bene mangia, fa la cacca,e corre come sempre...mi ha fatto solo perdere un po di anni di vita...continuerò a tenerla sotto controllo ma credo sia tutto apposto,grazie per le risposte...smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...