Vai al contenuto
bistius

un tatuaggio per averlo sempre con me!!!

Recommended Posts

Anche questo è un modo per averlo sempre con te.

Penso che dal Ponte stia sorridendo!

Anche secondo mè dal ponte ti sta sorridendo.

Hai avuto una bellissima idea, inquesto modo rimarrà sempre vivo dentro di te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti, per me è importante avere un ricordo indelebile dei nostri amici pelosi.....:love:/>anche perchè sono gli unici amori al mondo che non ti deludono mai!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se te lo sentivi, hai fatto bene.

Io penso di non aver bisogno di un tatuaggio per ricordarmi i miei Pinky, Ciuciu, Dado, Chicco e Asia, 2 cagnetti e 3 porcoli. :undecided:/>

Loro il segno lo hanno lasciato nel mio cuore, scolpendolo con le lacrime e col dolore di quando se ne sono andati, e con la gioia ed il sorriso dei bei ricordi che mi sono rimasti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se te lo sentivi, hai fatto bene.

Io penso di non aver bisogno di un tatuaggio per ricordarmi i miei Pinky, Ciuciu, Dado, Chicco e Asia, 2 cagnetti e 3 porcoli. undecided.gif/>

Loro il segno lo hanno lasciato nel mio cuore, scolpendolo con le lacrime e col dolore di quando se ne sono andati, e con la gioia ed il sorriso dei bei ricordi che mi sono rimasti.

sicuramente non è il tatuaggio che me lo fa ricordare, ma la sofferenza che ho provato quando se se è andato è stata ed è ancora molto forte, non so come mai, ma avevo un rapporto fortissimo con lui, è stato l'unico finora a spezzarmi il cuore così...... e allora gli ho dedicato il tatuaggio......

Share this post


Link to post
Share on other sites

molto bello, complimenti! Direi che hai fatto bene se c'era un legame molto forte con il tuo Bistius, io l'ho fatto per mia cugina!

mi dispiace molto.......immagino il tuo dolore...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sto vedendo solo adesso questo post...silvia abbiamo avuto la stessa idea praticamente...io invece mi son fatta tatuare una fragola x la mia pelosetta...Ovviamente cè sempre lei..ho giocato d'anticipo...penso sia un pensiero bellissimo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

che brava ♥... sarà felicissimo da lassù .. poi quanta dolcezza .. mamma mia ♥ Complimenti davvero , con ciò mi stai dando un ottimo esempio di quanto le cavie si possana affezzionare alle persone .. !! :) Complimenti ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sto vedendo solo adesso questo post...silvia abbiamo avuto la stessa idea praticamente...io invece mi son fatta tatuare una fragola x la mia pelosetta...Ovviamente cè sempre lei..ho giocato d'anticipo...penso sia un pensiero bellissimo...

ottimo afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che brava ♥... sarà felicissimo da lassù .. poi quanta dolcezza .. mamma mia ♥ Complimenti davvero , con ciò mi stai dando un ottimo esempio di quanto le cavie si possana affezzionare alle persone .. !! smiley.gif Complimenti ancora!

mi fa piacere, vedrai che se deciderai di prendere una cavietta te ne innamorerai perdutamente......è praticamente impossibile non farlosmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...