Vai al contenuto
Victorica

E'arrivata!

Recommended Posts

rc6be0.jpgFinalmente è arrivato! E' bellissimo, però non credo stia bene... puzza e ha la cacchina molle!

Mangia tanto fieno e broccoli, schifa il mangime.

Sarà un maschio o una femmina? il negoziante si è scordato di guardare e anche il mio ragazzo

NELLA FOTO IL MIO RAGAZZO E LA CAVIOTTA

2nuumoy.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva! Che bel San Valentino, la tua caviotta e' uno splendore!

Falle mangiare tanto fieno e per almeno un paio di giorni non insistere troppo con le verdure, finche il pancino non si e' ristabilito.

Ti consiglio un controllo da un vet esperto che ti saprà anche dire il sesso del pelosotto.

Prova intanto a introdurre il peperone, e' importante per la vitamina c!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Francy non sai a quanto ammonta la mia felicità! dal veterinario ci andiamo settimana prossima. Io ho in casa solo delle succose arance... che dici? vanno bene comunque?

Sai che mangia già dalle mani? e viene vicino alla mano per farsi fare le carezzine?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai solo le arance per ora vanno bene. Non bisogna esagerare nel lungo periodo visto che essendo acide potrebbero causare lesioni alla boccuccia e sono comunque zuccherine.

Il mio Ichi aspettava che la pellicina bianca dei mandarini si "seccasse" prima di mangiarli. In caso non la assaggi subito non demordere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quanto è bella!

Ed è proprio piccina.

Segui il consiglio di Franci e dalle fieno e pellettato di ottima qualità, con poca verdura o uno spicchietto di agrume per ora, finchè non si è ristabilita. Chissà come la alimentavano...

Dalle anche un pochino di cebion in gocce e un po' di enterogermina, o infuso di fieno, non guasterebbe.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissima la tua topina!! Io ho un debole per i neri!! Con l'arancio fa attenzione, potrebbe causare diarrea! Meglio il cebion e enterogermina o florentero per il pancino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che stupenda la tua caviotta!!!! O sarà un lui? Mha.....

Ti hanno già dato i primi consigli quindi mi astengo.

Falle tante coccole anche da parte mia. Come la chiamerai? Hai già un'idea o aspetti di sapere il sesso per darle il nome adeguato?

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dolcezza!!!:love:/>Ti consiglio tanto tanto fieno e del peperone all'inizio... attenta alla quantità di broccoli perchè nel mio caso hanno causato diarrea alla mia piccola, so cmq che le cavie possono mangiarli tranquillamente ma visto che dici che la tua cavietta presenta diarrea non vorrei le facesse male come alla mia...attenta a non fare cambi di alimentazione troppo drastici! Facci sapere cosa ti ha consigliato il veterinario...un grattino alla piccola...o piccolo :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!

E' una femminuccia probabilmente! Questa notte è stata una meraviglia. Stamattina le ho cambiato la gabbietta e ho notato delle cacchine dure... meno male!!!!

L'unica cosa è che rispetto a ieri è più grossa. ... Non aspetterà mica dei beby-caviotti O.O

Non so proprio che nome darle... mia mamma vuole chiamarla Mattia Pascal, il mio ragazzo Gino, mio papà Nerone... CIoè XD che nomi assurdi.

Adora il radicchio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una gravidanza non sarebbe improbabile provenendo da un negozio: anche io ho iniziato anni fa col paghi uno e prendi tre.

Ti consiglio caldamente una bella visitina da un veterinario competente, anche perchè deve mettere a posto il pancino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È stupendo/a!!smitten.gif La visita dal veterinario risolverá tutto, se ti serve consulta pure la lista dei vet esperti in esotici in ogni regione qui sul forum, mi raccomando togli gradualmente il mangime e aumenta la verdura, per ora abbonda con tanto fieno affinchè il pancino si riprenda al meglio!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...