Vai al contenuto
lycenhol

Sabato mi chippano la Juju

Recommended Posts

Ciao

Volevo informarvi che sabato vado a chippare la Julie.

No, non si tratta del chip come dei cani. Parlo di un "chip" speciale di medicinale, che serve per curare i problemi ormonali dai quali deriverebbe la perdita di pelo.

Ormai ha il sederotto rosa poverina.

Poi conto di fargli una foto a settimana per vedere come va la ricrescita.

Alla peggio le compro un parrucchino :rotfl:

Il dottore mi ha detto che non serve anestetizzarla, bensì che glielo inoculano sottopelle con un grosso ago.

Argh, odio gli aghi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

piccola!!!! speriamo che il pelo ricresca velocemente......sono difficili da trovare le mutande pelose....:rotfl:/>/>

Buauauauah :rotfl:

Alla peggio compro una cavia di peluche di Trudy e le faccio lo scalpo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chippata!

Gli ha fatto male poverina, con quel grosso ago.

Ed oltre tutto ho dovuto tenergliela e temo che adesso mi odi.

Visto che il chip di gel gli inibisce le ovaie potrei notare comportamenti strani tipicameente maschili: rutti dopo pranzo, pipì in piedi, che inizia a seguire le partite di calcio :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chippata!

Gli ha fatto male poverina, con quel grosso ago.

Ed oltre tutto ho dovuto tenergliela e temo che adesso mi odi.

Visto che il chip di gel gli inibisce le ovaie potrei notare comportamenti strani tipicameente maschili: rutti dopo pranzo, pipì in piedi, che inizia a seguire le partite di calcio :rotfl:/>

Secondo me le crescerà anche la barba. Hihihihi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chippata!

Gli ha fatto male poverina, con quel grosso ago.

Ed oltre tutto ho dovuto tenergliela e temo che adesso mi odi.

Visto che il chip di gel gli inibisce le ovaie potrei notare comportamenti strani tipicameente maschili: rutti dopo pranzo, pipì in piedi, che inizia a seguire le partite di calcio rotfl.gif

Secondo me le crescerà anche la barba. Hihihihi!

Poverina ahaha!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahaha lycenol sei troppo forte!!!!

Quoto :love:/> Spero che alla piccola cresca il pelo in fretta, senza bisogno di fare lo scalpo a nessuno. :-DDD/> Mi dispiace che il veterinario gli abbia fatto male, spero che ora stia meglio. Un bacio alla piccolina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi immagino una pubblicità per questo chip... hai il culetto come un babbuino? fai come , fatti chippare! (e segue la foto di lei versione sheltie, con l'effetto vento!) rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero ricresca presto il pelo.

Mi dispiace un po' che se fanno il concorso "Cavia assomigliante ad un altro animale", col culetto da babbuino vincerei sicuro per la somiglianza col primate :rotfl:/>

Ah, mi ha anche detto che il fatto che quando la tocco faccia sempre t-t-t-t e sembri sempre in calore, è perchè probabilmente è effettivamente così. Avendo troppi ormoni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...