Vai al contenuto
Fragola

il residence di fragola

Recommended Posts

Rieccomi, avevo scritto questo post un mese fa, volevo farvi vedere gli aggiornamenti,cioè, ho deciso di cedere quel piccolo spazio che mi era rimasto di scrivania alla mia fragolina :love:/>.....quindi ho cambiato il residence al suo interno...il soppalco che mi sono inventata è un vassoio da colazione da letto, non è alto, come vedete ho messo una rampa ma ovviamente la furba fa prima a saltare e si diverte anche...:idiot:/> notate anche che la sua vecchia casina quella che sta tutta sulla sinistra non la considera più cry.gif li per li ci sono rimasta male, avete visto adesso dove va a dormire? si vede che le piace più quell'angolino un pò più nascosto...del resto se vedo felice lei lo sono anch'io...cosa ne pensate???

post-4365-0-30389700-1365449065_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah davvero, già adesso quando sono in casa la lascio in giro è ovviamente camera mia e sua è tutta zona Fragola...:D/>

Che bella sistemazione wink.gif

Tra un pó la tua cavietta, si impossessa di tutta la camera!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

dici??non mi sembra mai abbastanza lo sfazio da dedicarle quando non ci sono...kmq è in fase di miglioramento ancora...fortuna che a lei le novità piacciono...rolleyes.gif/>

E' una reggia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sìsì confermo è proprio molto bella la sua casa :)

magari per l'amaca potresti ideare un sostegno che la tenga su. Non so è un'idea molto buttata a caso, ma magari una sorta di trepiedi :mellow:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bello! Fragola ha tanto spazio...io invidio chi, come te, riesce a costruire queste cose potendo approfittare di uno spazio sollevato da terra! Con Gianni non mi è possibile: avrei paura che si lanciasse di sotto! é sempre in piedi sulle zampette posteriori, salta come uno scoiattolo e è il re dell'arrampicata!!

Sta diventando bello panzarotto ma ancora ha l'agilità di uno stambecco!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per tutti i complimenti e ringrazia anche fragolina...x quanto riguarda l'amaca del link ne avevo comprata una simile su internet ma e' risultata gigante per lei andava bene x un bel coniglio..cosi ho riutilizzato il tappettino che era di fieno intrecciato almeno non ho buttato via i soldi...il probleme e' che la parte sopra e' tutta aperta potrei studiare sull'idea del trepiedi...booo gente bisogna ingegnarsi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

per gianni il pazzerello bisognerebbe adottare misure di sicurezza più rigide no? ahahhahhaha

Molto bello! Fragola ha tanto spazio...io invidio chi, come te, riesce a costruire queste cose potendo approfittare di uno spazio sollevato da terra! Con Gianni non mi è possibile: avrei paura che si lanciasse di sotto! é sempre in piedi sulle zampette posteriori, salta come uno scoiattolo e è il re dell'arrampicata!!

Sta diventando bello panzarotto ma ancora ha l'agilità di uno stambecco!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi aggiorno sulla nuova sistemazione del residence...ho rispolverato la vecchia gabbia che avevo acquistato ad ottobre, ho preso il fondo l'ho girato ed ho fatto tre uscite/entrate, posizionandola al centro della sistemazione di fragola..immaginate la felicità della caviotta entrava ed usciva come un fulmine...poi vedete la zona soppalco dove si va a spaparanzare per sgranocciare qualcosa...il residence offre anche una panchina, ma che la signorina utilizza poco, come i beverini...dry.gif che ne pensate??? ah ultima cosa, ovviamente lei è sempre fuori casa, che vagabonda...rotfl.gif

post-4365-0-95749300-1377801552_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah undecided.gif esatto me lo dicono in tanti...poi tieni conto che sulla sinistra cè il balcone e quando cè la temperatura giusta, stendo il pile fino li cosi lei ha anche lo spazio esterno....cool.gif

Ma che bella sistemazione!!

Ma sbaglio, o Fragola a poco a poco ti sta sfrattando da quella che una volta era camera tua?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...