Vai al contenuto
Fragola

il residence di fragola

Recommended Posts

la postazione del pc che vedi in foto è perche ci sono io in terra che le faccio compagnia...kmq per fortuna non considera i cavetti...apparte il mio pc che quando non lo tenevo rialzato da terra lei è passata sopra la tastiera lasciando un ricordino...knuppel2.gif

Immagino, spero, che Fragola non mostri troppo interesse verso cavi e cavetti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si hai scritto bene...se vuoi posso ospitare la tua famiglia caviosa....anzi li ospita fragola...afro.gif

Ti ha letteralmente sfrattata dalla scrivania rotfl.gif questi pelosotti hanno ognuno un modo irresistibile per ottenere le cosesmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

FRAGOLA LO spazio non manca certo hai avuto belle idee , per estetica e solo per rendere bello il tuo residence potresti metterti con il modellismo e lavorare il legno

ma richiede molto tempo e un pò di spunti che potresti ricavare su internet ci sarebbero tecniche che abbellirebbero il tuo residence , ma è un avventura che richiede tempo e pazienza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti...cerco solo di farla vivere nel miglior modo possibile e diciamo la verita' la vizio anche un po..tra l'altro ho ordinato i cubes magari riesco a fare il residence ancora meglio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao carissimi/e...come sempre ho bisogno di voi.

nel fine settimana finalmente arriveranno i tanto cercati cubes dall'AAE, quindi modifiche nel residence di Fragola, ovvero vorrei sfruttare la poca altezza che vedete in foto, a limite pensavo di liberare la mensola dove ci sono tutti i miei vecchi libri...insomma si accettano idee e progetti...per rendere ancora piu bella questa casetta...afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao carissimi/e...come sempre ho bisogno di voi.

nel fine settimana finalmente arriveranno i tanto cercati cubes dall'AAE, quindi modifiche nel residence di Fragola, ovvero vorrei sfruttare la poca altezza che vedete in foto, a limite pensavo di liberare la mensola dove ci sono tutti i miei vecchi libri...insomma si accettano idee e progetti...per rendere ancora piu bella questa casetta...afro.gif

Chiedo venia, ho la febbre! Non riesco a capire dove ti vorresti espandere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dura minimo 5 giorni poi lo cambio perche mi fa piacere farla stare sempre nel pulito senza cattivi odori...dici che esagero? Kmq per quanto riguarda l'ampliamento volevo sfruttare l'altezza rimasta..oppure studiare qualcosa in maniera che scenda da sola sul pavimento... un progetto troppo complicato?

E quanto ti dura?

Share this post


Link to post
Share on other sites

buonasera a tutti...eccomi qui con l'aggiornamento della casa di fragola. Sono arrivati i tanto attesi cubes, e quando mi son messa a creare, provare ecc ecc ho pensato che scema che non ne ho comprate due scatole...ma pazienza sono riuscita lo stesso a farle il soppalco...afro.gif/qualche modifica generale al residence e dalle foto vedete la fine del lavoro.Ovviamente manca la parte della griglia che chiude il tutto.

Che ne pensate? accetto suggerimenti e consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Arriverà il giorno in cui troverai i vestiti fuori dalla porta ;)/> si sta impossessando di camera tua!

Complimenti per la sistemazione! È sempre più bella!

Sul soppalco, potresti metterci un foglio di polionda tagliato su misura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah quello che mi dicono tutti quelli che mi conoscono...comunque, non si vede il foglio di polionda arancione ma cè gia nel soppalco wink.gif/non si vede in foto però....allora pile+asciugamani+ tapp.igernici durano anche 6 giorni, tenendo conto di spazzolare le cacchine della fortuna....laugh.gif

Arriverà il giorno in cui troverai i vestiti fuori dalla porta wink.gif si sta impossessando di camera tua!

Complimenti per la sistemazione! È sempre più bella!

Sul soppalco, potresti metterci un foglio di polionda tagliato su misura!

( per curiosità, il pile quanto ti dura? Sotto hai gli asciugamani?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

la poppi è invitata a scranocciare un pò di fieno...Fragola sta cercando di organizzare un'aperitivo...smitten.gif

Oh, ma che bellissima idea rolleyes.gif ha detto che porta una bella scorta di radicchio, se Fragola gradisce angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...