Vai al contenuto
bistius

Pitin ruba la pappa a Pitan

Recommended Posts

ieri prima visita dal vet, stanno benone, l'unica cosa è che Pitin pesa 550 gr contro Pitan che ne pesa 480, quindi si mangia quasi tutto lei, mi ha consigliato di dare a Pitan del cibo al di fuori dei pasti, in modo tale da essere sicura che mangi. Avevo notato questa cosa del cibo, ma essendo più timida pensavo che poi andasse a mangiare di nascosto, ma evidentemente trovava la ciotola già vuota :undecided:/>

Pitin è proprio una gran prepotente con sua sorella, vuole anche essere coccolata per prima, guai, quando le ho in braccio la scavalca viene a coricarsi quasi sotto il mio mento, per essere la prima.......però sono adorabili :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un'altra possibilità è di separarle al momento del pasto, almeno per qualche tempo.

Comunque credo che Pitan imparerà a non restare troppo indietro quando arriva la ciotola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta ho avuto una cucciolata, involontaria, di criceti.

Ce ne erano 2 che mangiavano tutto loro ed erano 3 volte gli altri.

Da adulti, in particolare la femmina, la Krapfenotta, dato che assomigliava ad una pasta ripiena, è arrivata a pesare quasi 2 etti ed è sempre stata più grossa dei fratelli.

Ti consiglio di correggere questa cosa ora!

Nel caso ti manderei Julie in versione SOS Tata, ma avendo le chiappe sempre più pelate si vergogna ad uscire di casa. Penso dovrò optare per un parrucchino :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta ho avuto una cucciolata, involontaria, di criceti.

Ce ne erano 2 che mangiavano tutto loro ed erano 3 volte gli altri.

Da adulti, in particolare la femmina, la Krapfenotta, dato che assomigliava ad una pasta ripiena, è arrivata a pesare quasi 2 etti ed è sempre stata più grossa dei fratelli.

Ti consiglio di correggere questa cosa ora!

Nel caso ti manderei Julie in versione SOS Tata, ma avendo le chiappe sempre più pelate si vergogna ad uscire di casa. Penso dovrò optare per un parrucchino rotfl.gif

hahahah ma povera!!!!! vabbè le facciamo mettere le culotte...tanto sono fra donne rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

trilly in 2 settimane senza maya ha messo su la bellezza di 100g... perchè lei mangia a rate, anche se davo da mangiare in ciotole separate trilly si scocciava e voleva andare in giro. pensavo non avesse più fame...e invece ho scoperto che se lo conservava per dopo... e ovviiamente maya aveva già ripulito tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...