Vai al contenuto
spongy88

in treno..

Recommended Posts

ciao a tutti...ho preso un trasportino xkè quasi tutti i week end devo fare 3 ore di viaggio...in treno....può fare questi viaggi spongy??oppure ne risente?'xkè l'ho portato questo week end e l'unica cosa ke ha fatto è stato dormire...e mi sembrava tranquillo..voi ke dite??e in estate con l'aria condizionata??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attrezzandosi bene non dovrebbe esserci alcun problema. Occhio a sbalzi di temperatura e correnti d'aria.

C'è una bella scheda di Franci che dedica spazio anche al viaggio in treno:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì sì avevo già letto..solo ke era x gli sbalzi di temperatura..xkè d'estate c'è l'aria condizionata e volevo ulteriori conferme..e comunque grazie anke x la risposta dell'altra discussione..eh d'ora in poi lo abituo solo a 2 pasti e se piange..gli faccio fare un giretto in camera così si stanca e si mette tranquillo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

porta sempre un telino, così se c'è l'aria condizionata o fa freddo puoi coprire il trasportino. usalo anche alla stazione per evitare correnti d'aria. :) io viaggio poco, ma quando lo faccio lo faccio per non meno di 16 ore azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho viaggiato moltissimo in treno con la mia prima cavia...frequentavo l'università lontana da casa e quando rientravo lei viaggiava sempre con me, ben riparata dal freddo dell'inverno e con accortezze per il sole e gli sbalzi d'aria condizionata d'estate! E' sempre andata benone...succedeva che il più delle volte la toglievo dal trasportino perchè gli altri passeggeri incuriositi la volevano vedere e toccare...e lei era ben felice! Tieni sempre un pò di verdurine in un sacchetto per darle dato che gli abbeveratoi non è possibile inserirli nei trasportini, gli fai un bel lettino di fieno così dorme e "sgranocchia"!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...