Vai al contenuto

spongy88

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su spongy88

  • Grado
    Pui!
  1. spongy88

    il pelo

    Eh non lo sapevo io ero preoccupata!...infatti lo pulisco spesso con salviette e guanti..è un gran pigrone ahaha xò è stra bello avere una cavia ti dá tanto!
  2. spongy88

    il pelo

    Nn ha nulla di questo x fortuna. ...gli ho tagliato il pelo lunedì mah ha sempre il culetto un pò unto.... Come lettiera ho il pail...e lo cambio due volte a settimana....
  3. spongy88

    il pelo

    Come tenete pulito il pelo della vostra cavia? Xkè spongy sembra avere il pelo unto e sporco....lo tengo pulito con le salviette...xò nn ha un bel pelo....grazie a tutti
  4. spongy88

    in treno..

    sì sì avevo già letto..solo ke era x gli sbalzi di temperatura..xkè d'estate c'è l'aria condizionata e volevo ulteriori conferme..e comunque grazie anke x la risposta dell'altra discussione..eh d'ora in poi lo abituo solo a 2 pasti e se piange..gli faccio fare un giretto in camera così si stanca e si mette tranquillo..
  5. sì sì di fieno ne ha a volonta.. e glielo cambio spesso..ne mangia un tanto gli piace..xò bho..fà sempre pui pui anke adesso..e da mangiare gliene ho già dato..nn sò è stra attivo..hahah e nn è molto coccolone...
  6. spongy88

    piange spesso...

    ciao a tutti...è normale ke spongy faccia sempre pui pui e a volte anke acuto quando nn sono a casa??xkè mia madre dice ke lo sente spesso..e poi quando arrivo in camera fà la stessa cosa...nn sò se è xkè ha fame...o x altro.. mangia abbastanza..anke di notte mi sveglia xkè ha fame..anke il vostro fà così??xkè gli dò circa 100 grammi di verdura...ma a volte mangia qualcosina di più... nn sò se è xkè gli manco dato che sabato e domenica ero sempre a casa...oppure xkè vuole stare fuori dalla gabbia...è la prima cavia ke ho ed è difficile capire all'inizio cosa vuole...
  7. spongy88

    in treno..

    ciao a tutti...ho preso un trasportino xkè quasi tutti i week end devo fare 3 ore di viaggio...in treno....può fare questi viaggi spongy??oppure ne risente?'xkè l'ho portato questo week end e l'unica cosa ke ha fatto è stato dormire...e mi sembrava tranquillo..voi ke dite??e in estate con l'aria condizionata??
  8. eh sì oramai mangia quasi tutto...e il peperone rosso lo mangia tagliato strano...sì è un vero batuffolo..è stra tenero!!grazie a tutti x i consigli e complimenti!!
  9. grazie a tutti...oggi và un pò meglio il peperone rosso lo mangia..solo se lo metto nascosto con altra verdura...grazie a tutti x i consigli..x ora mangia anke altra verdura..oggi ho fatto un pò di scorta..comunque il mio veterinario nn è nell'elenco..xò sò ke è bravo..è molto ricercato qui...anke mia sorella ha il coniglio e si è sempre trovata bene...però preferisco seguire voi per l'alimentazione mi fido di più!!!
  10. sì sì è esperto....diciamo ke è il più valido qui a mantova..comunque vario l'ho preso domenica e ho già dato insalata radicchio e broccoli..piano piano prendo anke altro....e x il fieno nn c'è problema ne ha tantissimo il patato!! e x il peperone ok provo a tagliarlo in altro modo ancora hahaha le ho provate di tutte in questi pochi giorni...
  11. eh il veterinario xkè ha detto ke l'insalata contiene calcio e nn và data sempre....poi mi ha detto di dare un quarto di pastiglia di daily c tutti i giorni...xkè il peperone nn lo mangia...grazie comunque eh sì è stra bello!!
  12. hummm ok ok và benissimo..pensavo solo verdure amare tipo cicoria broccoli radicchio ecc ecc...ok allora vario un pochino!!grasssssie!
  13. è stra tenero e ha un mesetto....gli piace un sacco il radicchio verde...e x la vitamina c il mio veterinario ha consigliato il daily c.....x l'alimentazione è meglio tutte cose abbastanza amare??
  14. spongy88

    spongy88

    eh 2 mia madre mi butta fuori di casa...ho già un acquario..un cane e un coniglio....eh di compagnia e di attenzioni ne avrebbe..bho provo a prendere una femmina...e se vedo ke soffre posso prendere un'altra femmina...xkè ho letto ke 2 maschi litigano...un pò come tutti i roditori..
  15. spongy88

    spongy88

    grazieeeeee tutti stra gentili!!!!!...sì sì x il momento stò leggendo un sacco e a tante domande ke avevo ho già trovato risposte qui....xò x me è un problema tenerne 2...volevo sapere se è un problema...nn voglio ke soffra...anke se qui a casa c'è sempre qualcuno...
×
×
  • Crea Nuovo...