Vai al contenuto
Chocolat

Sally e Mary

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono nuova del forum.. Mi presento. Io mi chiamo Valentina, ho 24 anni e insieme a me vivono un cagnolino,Jimmy, un coniglietto, Funci, e due caviotte.. Le due caviotte, Sally e Mary, hanno due anni e sono con me da qualche mese.. Le ho prese in affido da un'associazione, AAE, non so se la conoscete.. Dovevo tenerle con me in attesa che venissero adottate ma poi mi sono affezionata così tanto a loro che ho deciso di tenerle! Spero che potrete aiutarmi ad occuparmi di loro al meglio, non ho mai avuto caviotte prima d'ora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Immagino che le volontarie dell'Associazione ti abbiano già insegnato molte cose sulle cavie.

Tu non esitare a chiedere.

Ah... aspettiamo le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenute!!!!! come ti capisco, io ho adottato da loro un cricetino la scorsa settimana e ho adottato due caviette che mi arriveranno la prossima settimana. Aspettiamo le foto!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute!! Sicuramente dall'associazione avrai già ricevuto tante informazioni...qui trovi tutto il resto!! aspettiamo le foto delle topolotte!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto!!Sì,prima di adottare le piccole mi sono informata bene sulla loro gestione perché avendo già un coniglietto so bene che sono animali estremamente delicati.. rolleyes.gif Cmq i consigli di persone con esperienza diretta sono sempre ben accetti perché non se ne sa mai abbastanza e si può sempre migliorare! grin.gif

Appena riesco provo a mettervi le foto, se non sono troppo impedita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, questa è la piccola peste Sally, la leader della coppia, curiosa e moooolto mangiona..

http://i50.tinypic.com/de7nu9.jpg

Questa invece è Mary, più timida e sottomessa, però poi è la prima a seguirmi quando mi allontano.. smitten.gifNon ama molto le coccole ma come vi dicevo le ho adottate, io non so che rapporto avessero prima con l'essere umano, se avessero l'abitudine al contatto ecc.. unsure.gif

http://i50.tinypic.com/14dow2a.jpg

Scusate la qualità delle foto ma sul computer ho queste, fatte col cel.. Tra l'altro è un'impresa fotografarle ferme.. dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...