Vai al contenuto
Giogio

caccia al tesoro

Recommended Posts

da un po ho trovato un passatempo per i miei porcelli che li fa diventare matti!!! io sulla lettiera faccio uno strato di fieno..e un giorno si e uno no prendo una piccolissima manciata di bunny young (credo saranno una ventina di pezzetti..) e la sparpaglio per la gabbia...dovreste vedere i 4 nani come partono alla ricerca. con il nasone spostano il fieno..con le zampe grattano..finche non trovano il pezzetto che hanno fiutato..ahaha mi fa morire vederli cosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Video fatto ..anche se di solito Sono piu giocherelloni la sera rocci si è prestato a cercare il pellet..ahahah solo..ho di nuovo quel problema...non riesco a caricare sul canale cavia net da questo cellulare.... dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si hai ragione! E qui non lo fa..ma vedessi come spara via il fieno con la testa quando è preso al massimo!!! Paoloooooo,dai,non è ciccione..spesso si,ma non ciccione... cry.gifQuesto giochino lo facciamo ogni due/tre giorni... dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perché dite che sembra un maialino? A me sembra un caviotto bellissimo, Ciccio ma bellissimo!

Intendo per il comportamento ;)

Hai ragione, non è ciccio, è spesso :rotfl:/>:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco..gli ultimi commenti non glieli riporto..mi limiterò a dirgli che si sono complimentati perchè bellissimo e simpatico..ahahahah mica che mi si offende e si mette a dieta

(a volte mastica pure mentre dorme!!!! capita che rimanga ad osservarli quando tutto tace....e lui tac...parte a far andare a destra e sinistra la mandibolina....bah....... rolleyes.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites

(a volte mastica pure mentre dorme!!!! capita che rimanga ad osservarli quando tutto tace....e lui tac...parte a far andare a destra e sinistra la mandibolina....bah....... rolleyes.gif )

Anche poppi lo fa! Mah... :D

Comunque è troppo caruccio, tutto concentrato a scavare e annusare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...