Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Se in passato avevo detto che Shiva era una “patata ribelle” -disposta a stare in braccio finchè c’era cibo e poi via a scalpitare fino ad essere messa giù- quando ho provato a prendere Mozzarella mi sono trovata un’autentica “patata rivoluzionaria” : dieci secondi per rendersi conto dove si trovava e poi via, scatenatenamento totale! Roba che dovevo piazzarla giù al volo per paura che mi sgusciasse via!

e poi...la prendo un’altra volta per pesarla, una volta per controllare le unghiette, una volta per il gusto di provare ad accarezzarla e i secondi iniziali da 10 diventano 20 poi un minutino, e poi...

Oggi è stato incredibile, mi sono messa semi sdraiata sul divano con lei sulla pancia, e le mie braccia attorno a lei. Ho cominciato un po’ di grattini (orecchie, collo, schiena...) e lei tranquillissima, si guardava un po’ attorno e si lasciava fare. Ad un certo punto non ci credevo: ha socchiuso gli occhietti a fessura e si è quasi addormentata! Poi si è ripresa e mi ha zompettato un po’ sopra sempre lasciandosi accarezzare...

Ma vuoi vedere che alla fine mi diventa una coccolona come Bruce?!:love:

80-D34099-24-D4-453-E-9-D60-CC14-ADDA106hosting immagini

2-E0730-DB-8209-4-AD7-9-CC2-92-F3032-E6-