Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Fifoni matricolati! Appena mi sono avvicinata col finocchio sono scappati tutti e tre (!!!) nella casetta :uglystupid:

Però si sono messi a mangiare ;)

Da notare Shiva come mi tiene d'occhio, non si sa mai :-DD

i1111346_image.jpg

Mini video:

.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una cosa dei tuoi porcellini che mi ha sempre impressionato è la facilità con la quale si inseriscono con quelli già presenti. Evidentemente hai creato per loro un ambiente ideale e sereno! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, hanno anche loro i loro bisticcetti, le discussioni, i pui pui di disappunto, le battutine di denti, però forse hanno abbastanza spazio e posticini dove isolarsi leggermente, ciascuno va per conto suo per un po', poi si reincontrano e amici come prima ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, visti così sembrano già un bel trio affiatato e felice!! Sono bravi loro ma altrettanto tu ad offrirgli la possibilità di ambientarsi presto e bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come diceva Oscar Wilde: "La sola cosa a cui non so resistere sono le tentazioni" (citazione di Shiva). :-DD

E Bruce ha un musetto proprio dolce! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una cosa dei tuoi porcellini che mi ha sempre impressionato è la facilità con la quale si inseriscono con quelli già presenti. Evidentemente hai creato per loro un ambiente ideale e sereno! :love:/>

Anche io rimango sempre stupìta dalla scioltezza e pacificità delle relazioni caviose in casa di Franci.

Quasi quasi mi fai un corso per far socializzare la Trudy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Arrossiamo tutti per i complimenti! :love:

i1114094_image.jpg

Bruce: scusate, ma chi è quel tipo? 8-O

Peltina: è il criceto Gigetto, il nostro vicino di casa! Taciturno, ma simpatico ;)

Bruce: si, ma....è mezz'ora che sta scavando nella nostra lettiera!

Peltina: mah! Avrà perso qualcosa...

i1114096_image.jpg

Bruce: però, come è grosso! Li facevo piu smilzi i criceti! :idiot:

Peltina: si , anch'io lo ricordavo più magro l'ultima volta...è ingrassato a vista d'occhio :mellow:

Shiva: scusate, qualcuno ha visto la mia foglia di radicchio? L'avevo appoggiata proprio qua... E la catalogna...?

.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:D

Non posso che ribadire il commento precedente; anche nei rapporti inter-specifici non si incontra nessun problema, tutti convivono serenamente! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...