Vai al contenuto
Giogio

i 4 moschettieri crescono

Recommended Posts

Ha uN po il carattere da orso..perche fa finta di non volere le coccole..ma dopo un po si arrende con l occhietto semi chiuso e gongola mentre gli gratto le orecchiette..ehehheheh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento...... Ormai chi giorno piu chi giorno meno sono tutti attorno ai tre mesi...e vorrei capire se è normale che in dieci giorni siano aumentati di 100grammi! Leggendo qua e la noto che piu crescono di età,piu l aumento di peso diminuisce (giustamente)..mentre questi fanno il contrario...un mese fa in dieci giorni sono aumentati circa 40/60grammi...ora hanno avuto un aumento di 90/120grammi.. Sono diventati rispettivamente Il malefico 593 grammi Rocco 809 grammi Gullit 680 grammi Pelo 680 grammi

Non esagero nel mangiare e assolutamente non sono ciccioni...

Altri porcellotti del forum aumentano 20/30 grammi a settimana e vorrei capire se mi devo preoccupare o no.....dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

No tranquilla!

Non è una regola! Può capitare che un mese aumentino appena 10 grammi e quello dopo 90!

L'importante è che non diminuiscano troppo, ma nel tuo caso non credo ci sia il rischio :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma francy diglielo di mangiare meno!!! cmq lui ha una conformazione completamente diversa..ha un capoccione che é il doppio degli altri..e le spalle e la schiena sono massiccie...molto robusto...probabilmente é proprio la razza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli step di crescita non sono una regola, ci sta benissimo che possano prendere meno peso nelle prime settimane rispetto a quelle sucessive. Forse anche per abituare tutto il loro apparato a nuove abitudini alimentari, poi inizialmente hanno avuto quei problemini di rogna o acari...non ricordo, comunque sono piccole cose ma essendo piccoli hanno subìto un pò più la cosa, ma ora non li ferma più nessuno!! Devono recuperare tutto!!...l'importante è che crescano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

erano pidocchi innocui per loro..che teoricamente(ma anche in pratica ) non hanno influenzato in nessun modo l animale.tanto che sono sempre cresciuti costantemente...ma ora...sembra debbano fare scorte per i prossimi 3 anni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...