Vai al contenuto
Simo74

Gianni e le coccole...

Recommended Posts

...Un pò di Gianni, mentre si fa coccolare dalla cuginetta umana Martina. Gianni ha trascorso con lei qualche giorno durante una mia assenza lo scorso marzo.

post-2581-0-58731300-1397634837_thumb.jp

post-2581-0-56491600-1397634856_thumb.jp

post-2581-0-90801500-1397634869_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio nella seconda foto è veramente da mangiare!!!!!!!!!!! che tesoro, e che bella carozzina!!!! Chissà quante belle passeggiatine le ha fatto fare la cuginetta!!!! Che belli che sono :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma nooooooooooooooooo!! E' troppo carino nel carrozzino ♥!

Alcune volte credo che i pelosetti , siano più felici ad essere coccolati dai bambini , mi danno questa idea ♥

Bellissimo lui <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Alcune volte credo che i pelosetti , siano più felici ad essere coccolati dai bambini , mi danno questa idea ♥

...

Sono d'accordo! Se il bambino è sufficientemente rispettoso credo che questi animaletti sentano di essere vicini a un loro pari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianni ringrazia!! Sì, è un topo bello grande!! a dire il vero ci sono anche dei mini filmati che mi occuperebbero troppo spazio...ma in uno si vede Gianni che forse un pò arrabbiato (chissà perchè) cerca di sferrare un morso a Martina ma lei pronta sfugge e lui, incavolato come una iena (o forse in modo giocoso?!) fa popcorning sgroppando come un toro infuriato!!

C'è stato anche un tentativo di infilarlo nel camper di Peppa Pig ma nonostante siano stati rimossi gli arredi purtroppo Gianni faticava ad entrarci!!dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

SI....un bel caviottone XL....nella carrozzina ci sta giusto giusto...:rotfl:/>/>

Ora vogliamo sapere..... sto sederone quanto pesa???????:-DD/>/>

Ultima pesata una settimana fa 1240!! Non ha fatto digiuni quaresimali!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io adesso vado a comprarmi una carrozzina e la prossima volta dalla vet ci vado così.

Ottimo! Più pratico del solito trasportino da portare a mano. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è stato anche un tentativo di infilarlo nel camper di Peppa Pig ma nonostante siano stati rimossi gli arredi purtroppo Gianni faticava ad entrarci!!dry.gif

hahahahahahahahah , immagino la scena :rotfl:/>:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che belle foto!! Sono meravigliosi insieme :)

Ahahahah ma il camper della peppa è piccolino, ce l'abbiamo anche noi, non ci entrerebbe nemmeno mezzo sederotto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...